botulino nord ovest dove???

Forum sulla Tossina del Botulino.

botulino nord ovest dove???

Messaggioda sylvain » gio giu 07, 2007 11:18 am

Ciao a tutti lo scorso anno ho fatto le iniezioni per un iper palmare all'ospedale di novi ligure ma purtroppo da quest'anno mi é stato detto che non fanno più questo servizio qualcuno sa indicarmi qualche struttura pubblica e/o privata che lo esegua?
la pagina dei link non é aggiornata in quanto la maggior parte delle strutture presenti non lo fa più.
grazie di tutto a presto
sylvain
Principiante
Principiante

Per Sylvain

Messaggioda crycrycry » gio giu 07, 2007 1:37 pm

Ciao Sylvain, non so dalle tue parti, ma se vuoi il botulino senza pagarlo al Sant'Anna di Brescia c'è!
crycrycry
Novizio
Novizio

Messaggioda Bonny » ven giu 08, 2007 3:31 pm

ciao sylvain,
non so nulla circa la strutture in Liguria, ma se ti può interessare all'ospedale San Lazzaro di Torino fanno il botox con pagamento del ticket.
purtroppo però non so dirti se lo effettuano anche alle mani, bisognerebbe informarsi (io soffro di iper ascellare..)
ciao!
Bonny
Principiante
Principiante

Messaggioda dave_73 » lun giu 11, 2007 4:57 pm

ciao a tutti/e!! purtroppo a novi non fanno piu' il botox..ho provato a chiamare torino ma...è come chiamare il quirinale!! :cry: non risp.nessuno! io sono di novara e vorrei sapere, prima di fare un viaggio fino a torino x niente, l'iter x fare il botox.
grazie a chiunque mi risponde :)
dave_73
Novizio
Novizio

Messaggioda sylvain » mar giu 12, 2007 9:56 am

ciao ragazzi io ho provato ha chiamare torino come come da consiglio dell'amica bonnie in effetti ci impiegano un po' ha rispondere ma con la pazienza si ottiene tutto...a me é stato detto di prenotarmi per una visita dermatologica dopo di che sarà lo stesso dermatologo vista la gravità della situazione a dirigermi alla benedette iniezioni speriamo bene,in ogni caso vi terro informati ciao a presto :lol:
sylvain
Principiante
Principiante

Torna a Tossina del Botulino