FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è ven apr 20, 2018 5:56 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 11, 2007 9:36 am 
Non connesso
Pratico
Pratico
Avatar utente

Iscritto il: sab gen 06, 2007 6:23 pm
Messaggi: 70
io uso apax da ben tre anni! In inverno non esagero e lo uso ogni tanto, in estate mi godo l'asciutto...per adesso e spero per sempre!
In effetti però, secondo me, gli effetti secondari ci sono eccome.. Io riscontro spesso una grande stanchezza e una pesantezza degli arti inferiori, inoltre è di sicuro aumentata la sudorazione delle mani e dei piedi(dove già sudavo copiosamente) e della pancia (dove non ho mai sudato)......Per ora comunque sopporto....In fondo tutto ha un prezzo.

Baci :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 11, 2007 11:20 am 
Non connesso
Esperto
Esperto
Avatar utente

Iscritto il: gio dic 14, 2006 8:38 pm
Messaggi: 649
Località: Genova
Io uso regolarmente perspir*x roll-on nelle ascelle da parecchi mesi...
non ho riscontrato effetti collaterali, se non una diminuzione di efficacia quando il prodotto è vecchio...

_________________
"Tutto è difficile prima di essere semplice"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 15, 2007 10:29 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

Iscritto il: lun mag 14, 2007 11:15 am
Messaggi: 2
Località: Bergamo
E per quel che riguarda lo sport? cioè penso: se una persona pratica sport non è che inibire il sudore ascellare possa risultare dannoso...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 16, 2007 8:37 am 
Non connesso
Esperto
Esperto
Avatar utente

Iscritto il: gio dic 14, 2006 8:38 pm
Messaggi: 649
Località: Genova
Penso che durante un'attività fisica intensa il sudore esca soprattutto da altre zone. :D ..nel mio caso faccio capoeira e durante gli allenamenti sudo come una fontana...persino nelle ascelle...la differenza è che prima da lì perdevo fiumi di sudore...ora sudo come tutti... :wink:

_________________
"Tutto è difficile prima di essere semplice"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: stanchezza
MessaggioInviato: mer mag 16, 2007 10:01 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

Iscritto il: gio apr 19, 2007 1:34 pm
Messaggi: 6
ma c'è qualcun altro che riscontra un legame tra antitraspiranti e stanchezza? Anch'io sono piuttosto stanca in questo periodo ma credo per via della stagione in generale.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 16, 2007 10:10 am 
Non connesso
Esperto
Esperto
Avatar utente

Iscritto il: gio dic 14, 2006 8:38 pm
Messaggi: 649
Località: Genova
wiselle, io non ho riscontrato nulla di simile... :D

_________________
"Tutto è difficile prima di essere semplice"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 16, 2007 4:49 pm 
Non connesso
Veterano
Veterano

Iscritto il: gio dic 14, 2006 3:14 am
Messaggi: 4494
Località: Reggio Emilia
Io non ho notato alcun nesso tra antitraspiranti e stanchezza, cmq quando faccio attività sportiva sudo indipendentemente dagli antitraspiranti...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it