Domande veloci [email protected]

Forum sugli antitraspiranti.

Messaggioda fra » mar mag 15, 2007 5:54 pm

un pò tantino eh..!!
mi è arrivata oggi la confezione..x la precisione sono 15.50euro di spedizione.. :wink: !!
speriamo almeno che funzioni.. :D
fra
Pratico
Pratico
 
Messaggi: 39
Iscritto il: mer mar 14, 2007 2:36 pm

Messaggioda Elius » mar mag 15, 2007 8:48 pm

dopo 5 giorni di applicazioni ancora niente...sudo come prima..

cmq per metterla metto su una mano la quantità che mi serve e poi strofino le mani insieme come si mi lavassi le mani no? perchè la mattina mi rimangono i segni bianchi tra le pieghe della pella sia su mani e piedi ma di mani secche e gialle niente e la sudorazione è la stessa.. :?

grazie ^^
Elius
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 16
Iscritto il: dom apr 15, 2007 4:25 pm

Messaggioda Bylbo » mer mag 16, 2007 8:48 am

Elius, non capisco la storia dei segni bianchi nelle pieghe della pelle... :?:
Io la metto la sera e divento tipo "tute bianche di casarini"...quando mi sveglio la mattina ho mani e piedi bianchi come la sera.
Forse sudi durante la notte e il prodotto se ne va via sulle lenzuola...spiegherebbe anche il fatto che dopo 5 applicazioni non hai avuto risultati.
Ma sudi esattamente come prima? Nessun piccolo miglioramento? Io insisterei ancora un po'... :wink:
"Tutto è difficile prima di essere semplice"
Avatar utente
Bylbo
Esperto
Esperto
 
Messaggi: 649
Iscritto il: gio dic 14, 2006 8:38 pm
Località: Genova

Messaggioda Elius » mer mag 16, 2007 7:17 pm

nn è che ne metto troppo poca allora? perchè la notte nn penso proprio di sudare...la sera le mani sono abb bianche ma poi asciugandosi tornano quasi normali..stasera provo a metterne di più..

per il sudore forse leggermente sono migliorato ma nn avendo un paragone nn mi sembra sia cambiato molto..

cmq per nn avere le mani bianche la crema idratante va bene?

grazie ^^
Elius
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 16
Iscritto il: dom apr 15, 2007 4:25 pm

Messaggioda Bylbo » gio mag 17, 2007 11:17 am

Elius ha scritto:cmq per nn avere le mani bianche la crema idratante va bene?


non capisco? La mattina devi lavare mani e piedi col sapone per eliminare i residui di antihydral, poi puoi mettere la crema idratante.
Per la quantità basta coprire la pelle con un sottile strato di crema...io ne metto un po' e poi mi sfrego una mano con l'altra...per i piedi la applico e la stendo con le dita fino a coprire le parti che sudano con un sottile strato di crema (la pelle diventa biancastra)... :wink:
E' comunque meglio non esagerare e fare più applicazioni diluite nel tempo... :D
"Tutto è difficile prima di essere semplice"
Avatar utente
Bylbo
Esperto
Esperto
 
Messaggi: 649
Iscritto il: gio dic 14, 2006 8:38 pm
Località: Genova

Messaggioda shadow » gio mag 17, 2007 5:07 pm

Elius ha scritto:solo che ho un dubbio quando metto la crema sulle mani iniziano a grondare di sudore e quindi dopo aver messo la crema mi sciacquo le mani..facendo questo la tolgo o assorbisce subito?e devo aumentare la quantità fino a quando sento le mani secche o cosa?

grazie ^^ :wink:


Se ho capito bene, tu applichi la crema e poi ti sciacqui le mani?
L'applicazione "standard" prevede di spalmare la crema, aspettare pazientemente che si asciughino le mani, dormire con le mani ricoperte di crema, sciacquare al mattino (togliendo anche la parte che si infiltra tra le pieghe della pelle) e eventualmente applicare una crema idratante. L'antitraspirante ha bisogno di tempo per agire! Lo so che strofinando le mani fanno "la pozza" e la crema diventa una patacca, ma devi avere pazienza e aspettare che si asciughi. Le prime volte ci vuole tempo, e magari vai a nanna con le mani ancora umide, poi, man mano che il prodotto fa effetto, è anche più facile da applicare!!
"La felicità non è fare sempre tutto ciò che si vuole, ma volere sempre tutto ciò che si fa"
Avatar utente
shadow
Esperto
Esperto
 
Messaggi: 328
Iscritto il: gio dic 14, 2006 9:54 pm
Località: Lombardia

Messaggioda pericle » ven mag 18, 2007 9:19 am

shadow ha scritto:Lo so che strofinando le mani fanno "la pozza" e la crema diventa una patacca


questa figura allegorica non mi risulta chiara... pozza??
nel senso che le mani ricominciano a sudare e la crema non sembra assorbirsi mai?

te lo chiedo perchè a me succede con altri tipi di creme topiche (antidolorifici, antifiammatori, ecc.)

saluti!
Chi non rischia non gode, anche se vive più tranquillo...
pericle
Pratico
Pratico
 
Messaggi: 56
Iscritto il: gio mag 10, 2007 11:18 am
Località: Lombardia

PrecedenteProssimo

Torna a Antitraspiranti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti