FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è sab gen 20, 2018 11:36 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 19, 2006 9:44 am 
Non connesso
Maestro
Maestro

Kazufai
Data del post: 26.06.2006 alle ore 21:33:48 » Riporta Modifica

--------------------------------------------------------------------------------
Oggi seduta da mezz'ora, intensità 7,5mA per tutto il tempo.

Grazie Godot
« Ultima modifica: 26.06.2006 alle ore 21:34:09 by Kazufai » Loggato

--------------------------------------------------------------------------------
http://downcolorfulhill.splinder.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 19, 2006 9:45 am 
Non connesso
Maestro
Maestro

Kazufai
Data del post: 09.08.2006 alle ore 01:44:40 » Riporta Modifica

Ciao a tutti!
Eccomi qua dopo un po' di tempo trascorso fuori città (anzi, fuori nazione direi) a riprendere la solita, vecchia iono...
Purtroppo, al mio ritorno dal viaggio, non facevo iono da 20 giorni c.ca e le mani sono tornate a sudare parecchio, e lungo TUTTA, ma proprio TUTTA la loro superficie. Così ho deciso di riprendere il ciclo, adesso sono alla terza ora ed ancora nessun segnale, ma non demordo, ormai c'ho fatto l'abitudine. Ho una sola ed unica preoccupazione, per la quale vi chiedo un parere.

Le spugne (quelle in dotazione con l'apparecchio Jonome*d) sono state tenute chiuse in una busta per tutto quel tempo, e le ho trovate leggermente ammuffite. Si tratta di chiazze, più o meno grandi, ma presenti in entrambe le spugne soltanto su un lato. Io le sto continuando ad utilizzare, dato che la ditta è in ferie e mi è impossibile ordinarne altre, ovviamente dal lato in cui non è presente la muffa... credete che non sortiscano effetto? Mi consigliate di cambiarle immediatamente con quelle (come consigliatomi dalla cara nuvoletta ) che si comprano al supermercato? Oppure posso continuare ad utilizzarle dal lato ancora intatto, in attesa di ricevere le nuove?

Grazie a tutti! Buone vacanze!

http://downcolorfulhill.splinder.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 19, 2006 9:46 am 
Non connesso
Maestro
Maestro

nuvoletta
Data del post: 09.08.2006 alle ore 10:08:29 » Riporta Modifica

Io ti ho già detto cosa farei quindi sto muta

Dev'esserci lo sento, in terra o in cielo un posto dove non soffriremo e tutto sarà giusto...
(F. Guccini)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 19, 2006 9:46 am 
Non connesso
Maestro
Maestro

max75
Data del post: 03.10.2006 alle ore 20:29:59 » Riporta Modifica

ciao a tutti è oramai un mese che ho ricominciato a fare iono sono circa alla quinta ora per mano ma non sono ancora riuscito a fermare la sudorazione non capisco il perchè, c 'è qualcuno che può darmi qualche consiglio?
fino a che non interrompessi per andare in vacanza non avevo avuto mai alcun tipo di problema facevo un mantenimento di circa 3 ore mensili ma ora sembra che questa terapia non risponda più!!!!!!!!!!! sarei molto grato a chi mi riuscisse a darmi qualche consiglio grazie max75

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 19, 2006 9:47 am 
Non connesso
Maestro
Maestro

nuvoletta
Data del post: 03.10.2006 alle ore 21:35:26 » Riporta Modifica

Ciao max... cosa vuol dire 5 ore per mano? Usi il semiprof con il metodo a una mano sola o il dri*nic? In ogni caso se funzionava prima, vedrai che anche adesso funzionerà... fammi capire meglio che metodo usi, altrimenti non mi vengono consigli... ciao

Dev'esserci lo sento, in terra o in cielo un posto dove non soffriremo e tutto sarà giusto...
(F. Guccini)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 19, 2006 9:48 am 
Non connesso
Maestro
Maestro

Godot
Data del post: 03.10.2006 alle ore 21:55:09 » Riporta Modifica

ciao max, se è passato piu tempo del solito tra un ciclo e l'altro, qualche seduta in piu dovrebbe risolvere.
Cmq rimani tranquillo, come dice nuvoletta se funzionava prima, vedrai che anche adesso funzionerà.
Facci sapere ciao

"...ciò er core a pezzi pe'lla vergogna,
de questa terra che nu mm'aiuta mai
de questa gente che te sputa n'faccia,
che nun'ha mai preso na farce in mano,
che se distingue pe na cravatta..."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 19, 2006 9:48 am 
Non connesso
Maestro
Maestro

Frodo
Data del post: 03.10.2006 alle ore 23:02:59 » Riporta Modifica

Idem con patatine.....

La patata col ketchup la trovo deliziosa Perché non la trasformiamo in salsa rosa? ....... Gemboy cit,"

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora