FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è dom gen 21, 2018 1:39 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NUOVO CICLO - By Kazufai
MessaggioInviato: mar dic 19, 2006 9:40 am 
Non connesso
Maestro
Maestro

Kazufai
Data del post: 19.06.2006 alle ore 21:19:19 » Riporta Modifica

--------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti!
Ormai da più di una settimana ho finalmente in casa il nuovo apparecchio, Jonome* Driell*, però sinceramente, vuoi per il poco tempo passato in casa, vuoi per la poca voglia, l'ho tenuto in stad by sino ad ora. Oggi, la prima ora di trattamento: non so ancora se seguirò il ciclo completo di nove ore, oppure qualcosina in meno (le mani mi sudano soltanto parzialmente), ma intanto vi descrivo le mie sensazioni.

Ho seguito il procedimento indicato, quindi arrivato ai 10mA di intensità (era selezionato il x1, non il x2: nel secondo caso gli mA sarebbero stati 20, o sbaglio?) mi sono trovato bene, non ho sofferto. Però, a differenza del mio vecchio apparecchio, il Drioni*, non ho sentito quelle scosse più forti che si presentavano solitamente ogni minuto all'incirca: il pizzicorio con il Driell* è continuo, sempre alla stessa intensità. E' normale, vero?
A fine trattamento avevo certe zone della mano particolarmente arrossate, ma penso anche questo sia normale.
Grazie a tutti ciao!
--------------------------------------------------------------------------------
http://downcolorfulhill.splinder.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 19, 2006 9:41 am 
Non connesso
Maestro
Maestro

nuvoletta
Data del post: 19.06.2006 alle ore 21:32:45 » Riporta Modifica

Kazu tutto nella norma! Continua e facci saxe

Ciao ciao

Dev'esserci lo sento, in terra o in cielo un posto dove non soffriremo e tutto sarà giusto...
(F. Guccini)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 19, 2006 9:41 am 
Non connesso
Maestro
Maestro

Kazufai
Data del post: 21.06.2006 alle ore 01:09:15 » Riporta Modifica

Eh, oggi è andata un pò peggio.
Innanzitutto ho potuto fare solo mezz'ora, e poi non sono riuscito a raggiungere nemmeno i 10mA perchè il pizzicorio era davvero fastidiosissimo. Con il morsetto rosso nella vaschetta per la mano sinistra, sono arrivato al massimo a 9,5mA. Spostandolo sulla vaschetta per la destra, 7mA. Vi sembra poco?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 19, 2006 9:42 am 
Non connesso
Maestro
Maestro

Kazufai
Data del post: 23.06.2006 alle ore 12:23:39 » Riporta Modifica

Ieri altra mezz'ora.
Con il morsetto rosso applicato alla vaschetta per la mano sinistra sono arrivato ai 10mA; con la destra purtroppo non riesco a sopportarli, ieri 8mA.

Ciao a tutti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 19, 2006 9:43 am 
Non connesso
Maestro
Maestro

glis
Data del post: 23.06.2006 alle ore 13:19:01 » Riporta Modifica

Il 21.06.2006 alle ore 01:09:15, Kazufai ha scritto:...9,5 mA. ... Vi sembra poco?

no!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 19, 2006 9:43 am 
Non connesso
Maestro
Maestro

Kazufai
Data del post: 25.06.2006 alle ore 23:14:31 » Riporta Modifica

Ciao a tutti...
Ieri sono riuscito a fare un'ora, (10mA prima - 7,5mA poi); oggi praticamente nulla (20min. circa), mi sono lasciato cogliere dal nervosismo e forse riproverò fra un po'. Il fatto è che il mio limite di sopportazione si abbassa progressivamente; oggi quasi arrivavo ai 6mA...

Ho inviato la mia esperienza alla Bie*lsan, mi hanno detto che non è un problema, ma che forse ci vorrà semplicemente un po' di tempo in più...

Ciao.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 19, 2006 9:44 am 
Non connesso
Maestro
Maestro

Godot
Data del post: 26.06.2006 alle ore 02:46:22 » Riporta Modifica

tranquillo, applica la corrente che riesci a sopportare in quel momento.

Ciao

"...ciò er core a pezzi pe'lla vergogna,
de questa terra che nu mm'aiuta mai
de questa gente che te sputa n'faccia,
che nun'ha mai preso na farce in mano,
che se distingue pe na cravatta..."

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora