FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è mar gen 23, 2018 10:53 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 19, 2006 9:20 am 
Non connesso
Maestro
Maestro

glis
Data del post: 21.10.2006 alle ore 11:06:47 » Riporta Modifica

--------------------------------------------------------------------------------

Il 20.10.2006 alle ore 15:55:09, emmanu ha scritto:Ciao.Grazie di avermi dato una risposta.
Ho avvicinato le foto e non avevo le mani immerse perchè volevo farti vedere se i collegamenti erano giusti, cioè se chiudevano in modo adeguato il circuito.In questo modo, con tutti gli elementi ravvicinati, la foto veniva bene e chiara.

Ho riguardato le istruzioni che ho dato a iperghiacciolino e non saprei aggiungere altro, se non hai capito qualche passo chiedimi.
(ho notato che tutti quelli a cui ho dato le istruzioni dopo poco sono spariti dal forum, porto così sfiga? o ci sono tutti restati secchi? mah )
Tieni conto che se il circuito non si chiude la corrente va sempre a zero, quindi te ne accorgi per forza.
Dalla foto non vedo come colleghi la vaschetta di dx

Citazione:Con questi collegamenti ho fatto la prova della seduta con i valori che ti ho indicato, che sono in Ma.

Quelli vanno bene

Citazione:La prova di voltaggio l'ho fatto con le mani immerse e anche senza.

e quanto ti veniva? non può dare la stessa cosa nei due casi

Citazione:La corrente mi sembrava più forte che durante le sedute normali.Più forte con il tester collegato.

no, questo è impossibile, è un'impressione

Citazione:
Fammi sapere se la prova secondo te è giusta e se gli Ma sono effettivamente quelli.

ripeto, se la corrente è continua quelli sono giusti, comunque se segnava 23mA la corrente c'è ed è anche troppo forte (per i miei parametri, io faccio 10-11)

Grazie mille.
figurati
ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 19, 2006 9:21 am 
Non connesso
Maestro
Maestro

emmanu
Data del post: 23.10.2006 alle ore 16:46:23 » Riporta Modifica

--------------------------------------------------------------------------------
Ciao glis.Grazie mille.Appena riesco faccio passo a passo i collegamenti, tenendo conto dei suggerimenti che hai dato nell altro topic.Scatto anche le foto.Per il voltaggio riprovo.
Ma devo collegare direttamente i puntali alle vaschette, oppure devo fare un circuito con il tester, come ho fatto per misurare gli ma?(mi riferisco alla misurazione del voltaggio).
Comunque mi segnalava 30 volt circa.

Grazie ancora.

emmanu

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 19, 2006 9:21 am 
Non connesso
Maestro
Maestro

glis
Data del post: 23.10.2006 alle ore 16:52:01 » Riporta Modifica

la tensione (il voltaggio) va misurata "in parallelo", quindi metti la macchina esattamente come la metti normale e poi metti i puntali a contatto con le 2 vaschette, prova sia con le mani immerse (devi farti aiutare o devi bloccarli con un morsetto qualsiasi) che senza mani, se vuoi puoi farlo a diverse regolazioni di corrente fino al tuo massimo e poi ti segni tutte le misure.
Senza mani deve sempre dare il valore massimo che dici (probab. i tuoi 30 V), con le mani deve invece abbassarsi in proporzione abbassando la corrente
ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 19, 2006 9:22 am 
Non connesso
Maestro
Maestro

emmanu
Data del post: 24.10.2006 alle ore 23:19:14 » Riporta Modifica

Ciao e ancora grazie.
Nell'altro topic dici di :
Ora devi metterti "in serie" all'uscita dei cavi del tuo apparecchio, quindi collega, come facevi prima, il cavo di uscita - alla vaschetta negativa, mentre al cavo + collega saldamente (o fai stringere a qualcuno con le dita) il puntale rosso del tester. Ora il puntale nero del tester diventa il tuo nuovo cavo +, e lo colleghi alla vaschetta positiva. Se inverti le polarità del tester non si rompe niente, il display scrive anche i valori negativi.
Ho collegato il cavo negativo, penso sia il cavo rosso come da
foto
http://img211.imageshack.us/img211/2954/img1172vo4.jpg

la collego alla vaschetta negativa che ho deciso essere quella a destra
http://img57.imageshack.us/img57/3443/img1173px3.jpg

http://img57.imageshack.us/img57/9589/img1174nx6.jpg

Poi dici "mentre al cavo + collega saldamente (o fai stringere a qualcuno con le dita) il puntale rosso del tester."
http://img231.imageshack.us/img231/5315/img1175cn4.jpg

Ora il puntale nero del tester diventa il tuo nuovo cavo +, e lo colleghi alla vaschetta positiva.

http://img440.imageshack.us/img440/3743/img1178nr2.jpg

http://img67.imageshack.us/img67/1302/img1179ds8.jpg

Ho cercato di descrivere le fasi.A questo punto aumento la potenza fino al massimo e visionato la potenza sul tester.

Per i volt devo usare lo stesso tipo di collegamento?

Grazie di tutto.

emmanu

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 19, 2006 9:23 am 
Non connesso
Maestro
Maestro

glis
Data del post: 25.10.2006 alle ore 22:27:11 » Riporta Modifica

ho poco tempo e col modem mi vien giù una foto ogni 10 minuti, comunque dalla prima c'è uno strano interruttore che a occhio seleziona se il tuo Rosso è il + o il -, di solito si usa il rosso per il + e il nero per il -, evidentemente il bienetre ti fa fare l'inverione con questo interruttore, penso, ma controlla tu sul manualetto d'istruzioni

Il 24.10.2006 alle ore 23:19:14, emmanu ha scritto:
Per i volt devo usare lo stesso tipo di collegamento?

assolutamente no, te l'ho descritto prima

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 19, 2006 9:23 am 
Non connesso
Maestro
Maestro

emmanu
Data del post: 27.10.2006 alle ore 14:50:20 » Riporta Modifica

Ciao e grazie.Per quanto riguarda i volt, scusa non avevo letto il messaggio precedente.Proverò e ti dico.
Per quanto riguarda il test degli Ma io ho considerato (come da foto) il cavo nero positivo e quello rosso negativo.Ho considerato la posizione dei due cavi e il l'indicazione raffigurata.
Ho sbagliato?Puoi vedere se il test è adeguato?
Mi fai un piacere perchè prima di inizare le sedute vorrei assicurarmi che la corrente sia a posto.
Grazie ancora del tuo interessamento.

emmanu

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 19, 2006 9:24 am 
Non connesso
Maestro
Maestro

glis
Data del post: 27.10.2006 alle ore 21:50:33 » Riporta Modifica

Il 27.10.2006 alle ore 14:50:20, emmanu ha scritto:Per quanto riguarda il test degli Ma io ho considerato (come da foto) il cavo nero positivo e quello rosso negativo.

di norma è il contrario, comunque il tuo tester (che devi mettere col rosso sul 'mA' e il nero sul 'COM') al massimo visualizzerà la corrente col segno - davanti, tanto poi devi fare le inversioni che passi da una parte o dall'altra non interessa, basta che ogni volta li scambi...
Fammi sapere le misure
ciao

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora