THERAVIDA THVD-102 chissà..

Domande, dubbi ed esperienze di chi soffre di Sudorazione eccessiva

Moderatore: luigi

Re: THERAVIDA THVD-102 chissà..

Messaggioda Heretiko » sab gen 07, 2017 12:39 pm

Per quanto riguarda il Dermira, almeno sulla carta, pare abbia un ottimo modo di agire, diciamo che è una lozione con potere anticolinergico, cioè in grado di bloccare il neurotrasmettitore (acetilcolina) che invia il segnale della sudorazione alle ghiandole. Propio come fa l'ossibutinina e il botox, ma senza gli effetti collaterali, proprio perchè agisce localmente. E qundi anche senza gli effetti collaterali dei normali antitraspiranti come l'antihydral.
Certo è l'azienda che lo produce che afferma questo, è come domandare all'oste com'è il vino, è ovvio che poi tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, del resto la speranza è l'ultima a morire e non ci sono nemmeno più le mezze stagioni, inoltre si stava meglio quando si stava peggio:)
Heretiko
Esperto
Esperto

Messaggioda Heretiko » sab mag 27, 2017 5:35 pm

La casa farmaceutica tempo fa ha pubblicato i risultati della fase 2, i risultati sembrano buoni.
http://www.businesswire.com/news/home/2 ... 005259/en/

I farmaci in Italia seguono questo iter: http://www.agenziafarmaco.gov.it/conten ... un-farmaco

Credo in America sia simile.
Heretiko
Esperto
Esperto

Messaggioda Daniel89 » sab gen 13, 2018 12:48 pm

Ci sono novità?
Daniel89
Pratico
Pratico

Messaggioda Heretiko » dom feb 04, 2018 8:03 pm

Ho scritto una mail all'azienda che lo produce chiedendo informazione sui tempi, e se è prevista la commercializzazione in europa.
Se mi rispondono vi faccio sapere.
Heretiko
Esperto
Esperto

Messaggioda Heretiko » mar feb 13, 2018 8:40 pm

testo dell'email:

Hello, I would like to know when the drug will be marketed and if it is planned to be marketed in Italy.
Thank you.

--------------------------------------------------------------------------------

As you know, the drug development process is long and complicated. The product is an investigational drug so the only way to receive it is through a clinical trial. Please watch for our press releases regarding upcoming clinical trials.

In pratica sono ancora in sperimentazione, e questo ad oggi è l'unico modo per avere il farmaco, la procedura per introdurre i farmaci è lunga.
La sperimentazione si svolge in America purtroppo, io credo proprio che avrei partecipato, mi da molta fiducia questo farmaco.
Heretiko
Esperto
Esperto

Messaggioda abax » gio feb 15, 2018 10:07 pm

Grazie Heretiko dell'aggiornamento!

Abax
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda Heretiko » mar feb 27, 2018 10:02 pm

Prego abax..
Heretiko
Esperto
Esperto

PrecedenteProssimo

Torna a Iperidrosi