RAPPORTO DOSI INFILTRAZIONI/DURATA EFFETTO

Forum sulla Tossina del Botulino.

RAPPORTO DOSI INFILTRAZIONI/DURATA EFFETTO

Messaggioda gianpo » ven mar 09, 2007 10:51 am

Ho fatto il botulino per iperidrosi palmare per la prima volta nel giugno scorso a san giovanni rotondo. Hanno usato il botox e le quantità erano di 100 unità (o ml) a mano. I risultati sono stati buoni e così l'ho ripetuto dopo 4 mesi. La terza volta l'ho fatto a Napoli (a san giovanni è sospeso) dove dopo notevoli insistenze mi hanno fatto le iniezionidi 50 unità a mano (volevano addirittura farne 20). Ora mi chiedo:
ma non sarà poco la quantità? I risultati con 100 unità a mano erano stati buoni ma comunque non duravano + di 3 mesi,
voi che ne pensate, quali sono i vostri rapporti quantità/effetto?
Un saluto a tutti e scusate il msg un pò "arrufatto", ma sono a lavoro....
gianni
gianpo
Principiante
Principiante

Messaggioda brown » ven mar 09, 2007 11:10 am

ma qual è la tossicità del botox? Penso che siccome gli effetti sono temporanei il corpo lo smaltisce, è esatto?
brown
Pratico
Pratico

Messaggioda Ire.fi » ven mar 09, 2007 11:31 am

Domanda interessante! Bè, sicuramente esiste una relazione diretta tra quantità e durata... avanti con le testimonianze!
Ire.fi
Esperto
Esperto

Messaggioda azulene » ven mar 09, 2007 2:05 pm

Ire.fi ha scritto:Domanda interessante! Bè, sicuramente esiste una relazione diretta tra quantità e durata... avanti con le testimonianze!

La cosa non è direttamente proporzionale...ognuno deve trovare la sua quantità.
azulene
Pratico
Pratico

Messaggioda Ire.fi » ven mar 09, 2007 4:20 pm

Ciao AZU! Infatti volutamente non ho parlato di proporzionalità... ma semplicemente di relazione diretta... presumo ke a maggiori quantità corrispondano anche maggiori effetti... almeno leggendo le varie esperienze (anche se il "campione" non è molto numeroso) si poteva dedurre questo... poi non saprei... :?:
Ire.fi
Esperto
Esperto

Torna a Tossina del Botulino