FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è sab dic 16, 2017 7:46 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Trattamento con AntiHydral
MessaggioInviato: lun feb 13, 2017 10:45 am 
Non connesso
Novizio
Novizio

Sposto la discussione in questa sezione perchè non ho ricevuto ancora alcuna risposta. Sono riuscito a sbrogliarmi da solo e dato che alla farmacia vaticana chiedevano una ricetta medica sono riuscito a ordinarlo su ebay per un costo di circa € 15,00 ed è arrivato proprio stamattina. Vorrei iniziare il trattamento da questa sera, è possibile avere qualche informazione da persone che lo hanno provato recentemente? Ho visto diversi post ma hanno almeno 2-3 anni se non 10 anni da quando sono stati scritti. C'è ancora qualche persona che lo sta utilizzando?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Trattamento con AntiHydral
MessaggioInviato: mer feb 22, 2017 6:05 pm 
Non connesso
Veterano
Veterano

Benvenuto Giaco!

Purtroppo il forum col tempo è diventato sempre meno frequentato: non è questione di una sezione o l'altra. Non so aiutarti, non ho mai cercato il prodotto: so solo che molti han trovato benefici dall'Antihydral, che si applica la sera, che ha come effetto collaterale le mani gialle e l' "effetto piscina" e che per trovarlo bisogna rivolgersi a Svizzera, Vaticano, Germania o Hong Kong (se non sono cambiate le cose ultimamente).

Abax

Profilo  

MessaggioInviato: dom feb 26, 2017 1:02 am 
Non connesso
Esperto
Esperto

Io lo sto usando tutt'ora per le mani, cosa vuoi sapere in particolare?

Profilo  

MessaggioInviato: sab apr 29, 2017 2:06 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

Scusami Eretiko se mi faccio vivo soltanto ora ma non sono più entrato sul forum. Sono due mesi che utilizzo questa crema e qualche miglioramento l'ho visto. L'unico difetto è sto effetto mani gialle che non riesco a farlo andare via, la utilizzo come viene spiegato sul forum 2-3 giorni di fila poi lascio sempre passare due settimane in modo da non rovinare troppo la pelle, però mi rimane sempre sto brutto colore giallastro sul palmo delle mani. Esiste qualche crema idratante che si possa passare?

Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 18, 2017 8:38 am 
Non connesso
Novizio
Novizio

Ciao a tutti!
Mi sono re-iscritto al forum dopo qualche anno.
Innanzitutto voglio ringraziare tutti i frequentatori che nel 2006 mi hanno dato modo di conoscere
antihydral che per la mia esperienza (lo uso da 11 anni) credo sia l'unico a creare l'asciutto, chiaramente
con gli effetti collaterali che tutti conosciamo.
Quello a mio avviso più anti-estetico rimane il giallo della pelle inspessita soprattutto tra le pieghe delle palme.
Negli anni ho provato numerose creme idradanti più o meno efficaci, per l'uso quotidiano utilizzo
nivea soft, mentre quando il giallo è ostinato e più evidente utilizzo ureadin ultra 40 gel oil che metto per 3 o 4 sere
chiaramente quando non metto l'antihydral.
Questa è la mia esperienza e spero possa essere d'aiuto.
Grazie a tutti!

Profilo  

MessaggioInviato: sab lug 29, 2017 11:23 pm 
Non connesso
Veterano
Veterano

Benvenuto Baffo! :smile:

Grazie della tua testimonianza. Mi fa piacere che tu abbia trovato un sistema per tenere l' "iper" sotto controllo, a quanto capisco.

Abax

Profilo  

MessaggioInviato: gio ott 05, 2017 9:23 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Io ultimamente non lo sto usando più (andavo avanti da anni) perchè mi crea una specie di fastidioso eritema tipo psoriasi, sul palmo, che prude e non se ne va nemmeno dopo settimane di interruzione dell'antihydral. L'ho risolto di recente con una crema per psoriasi. Ora è triste perchè non so più cosa usare..

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora