radiofrequenza transcutanea bipolare unipolare e risultati p

Domande, dubbi ed esperienze di chi soffre di Sudorazione eccessiva

Moderatore: luigi

radiofrequenza transcutanea bipolare unipolare e risultati p

Messaggioda yakko77 » mar giu 07, 2016 9:26 pm

Saluti a tutti, mentre navigano mi è capitato di leggere su alcuni forum che il trattamento della "radiofrequenza transcutanea bipolare unipolare" risolve definitivamente il problema dell'eccessiva sudorazione a mani e piedi; sicuramente è un trattamento poco pubblicizzato (forse perchè costa poco?)...se fosse vero sarebbe proprio una bella cosa; ne sapete qualcosa?
yakko77
Principiante
Principiante

Re: radiofrequenza transcutanea bipolare unipolare e risulta

Messaggioda abax » mer giu 15, 2016 9:04 pm

Bentornato Yakko! :smile:

Non ne so nulla; grazie della segnalazione; spero prima o poi intervenga qualcuno che ne sappia di più...

Abax
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda Antonio1 » gio giu 16, 2016 7:54 am

Ciao,
ho già segnalato sul forum questa situazione, in quanto, circa due anni fa, ho parlato con un medico di Roma che pratica questa cura "rivoluzionaria". E' stato molto onesto e mi ha detto che funziona, con una casistica molto alta, solo e solamente per le ascelle, quindi di evitare, per adesso, tutto il resto. Sicuramente più efficace della iono, anche perchè agisce subito con durata di alcuni mesi, ma il trattamento è da ripetere, realisticamente, ogni 3/4/6 mesi. Su mani e piedi, quindi, non si può, tecnicamente, effettuare tale procedura e di non spendere soldi. Mi ha spiegato che negli USA, sono avanti con ricerca e sperimentazione, ma attualmente l'utilizzo della radiofrequenza per mani o piedi, non è fattibile. Secondo il doc, questa è la via giusta da seguire, sperando nella ricerca e della messa a punto di tecniche simili.
Speriamo...
Antonio1
Principiante
Principiante

Messaggioda abax » mar giu 28, 2016 10:17 pm

Credo che le differenze nella ricerca al giorno d'oggi possano esser dovute solo a motivazioni economiche, nel senso che, se si scopre che una tecnica funziona, la diffusione della conoscenza oggi è rapida...

Abax
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda max2512 » gio lug 21, 2016 9:07 am

ciao Antonio1
io sto facendo un trattamento con radiofrequenza con il macchinario dell'ALma laser di Roma ma non funziona per niente! tra l'altro il medico mi ha detto che funziona solo per mani e piedi e non le ascelle, quindi il contrario di quello che dice il medico di Roma...
hai mani e piedi piene di scottature e piaghe, ti sembra che al momento siano asciutte, ma quando ti vengono le crisi di sudarella si bagnano esattamente come prima...
€ 150 a seduta e ne ho fatte 4
mi diceva il medico che con 6 sedute sei completamente asciutto per mesi....ma io non ho ancora visto nessuno risultato purtroppo....
L'unica cosa che funziona sotto le ascelle comunque è il botulino
max2512
Principiante
Principiante

Messaggioda Antonio1 » mer ago 10, 2016 4:23 pm

Ciao Max2512
Ormai il tuo ciclo di terapie sarà terminato. Hai provato qualche beneficio?
Se si, in che termini?
Asciugate le mani?
Io ho contattato un altra clinica per avere notizie in merito al trattamento a mani e piedi, ma nessuna risposta positiva, così com'è stato per quello di Roma.
Antonio1
Principiante
Principiante

Messaggioda max2512 » mer gen 25, 2017 2:42 pm

Ciao
Scusa il ritardo nella risposta ma non sono più entrato nel forum
La terapia l'ho mollata perchè non ha avuto nessun effetto positivo, solo tantissimo dolore e scottature importanti, tanto che il medico alla fine ha capito che la terapia pareva una bufala e non mi ha fatto pagare niente....
Non buttare soldi per la radiofrequenza
Ciao!
max2512
Principiante
Principiante

Prossimo

Torna a Iperidrosi