Eucerin 72 h Anti-Transpirant Intensive Vapo

Domande, dubbi ed esperienze di chi soffre di Sudorazione eccessiva

Moderatore: luigi

Eucerin 72 h Anti-Transpirant Intensive Vapo

Messaggioda maverikxxx » dom mag 08, 2016 2:22 pm

Ciao a tutti qualcuno ha usato il prodotto in oggetto?
Ho provato di tutto e anthidral è l' unica crema che funzioni ma ha troppi aspetti negativi.....E' il primo giorno che sto usando questo prodotto della Eucerin e devo dire che ho le mani secche :lol: ma non mi illudo è troppo presto .
Il costo del prodotto è di 3.50-9 euro dipende dalle promozioni della farmacia è trasparente e si vaporizza nella zona di interessa.
Vi farò sapere in seguito gli sviluppi.....
p.s Per l' amministratore sarebbe carino una sezione in cui compilando un form si possa capire qualcosa sulle ereditarietà di questa malattia.
es. il grado di parentela con un precedente parente affetto da iperidrosi....es. io non so quale mio antenato soffra di iperidrosi ma avendo un fratello più piccola io ne soffro mentre mio fratello no ......why? Il risolto sarebbe utile in caso si aspettasse un bimbo.....
maverikxxx
Principiante
Principiante

Re: Eucerin 72 h Anti-Transpirant Intensive Vapo

Messaggioda kallax » dom mag 08, 2016 6:07 pm

Ciao Maverik,

quel prodotto l'avevo addocchiato anche io, ma soffrendo di iperidrosi frontale/facciale mi ero fatto un po' di remore sul suo impiego in quella zona (il sito non specifica per quale parte del corpo è studiato, ma lascia intendere solo ascelle).

Comunque l'avevo inserito nella mia wish-list di prodotti da testare, alla fine abbiamo capito che con le dovute precauzioni (quantità, dosaggio, evitare gli occhi, ecc) gli antitraspiranti si possono usare un po' ovunque, prima o poi lo proverò.

Nel frattempo facci sapere come ti trovi per la palmare, ma dai, direi che se già al primo giorno ottieni benefici evidenti ci sono buone possibilità di successo!
kallax
Novizio
Novizio

Messaggioda maverikxxx » dom mag 08, 2016 9:38 pm

Ho letto di un utente tedesco che lo usa sul viso tranquillamente l unica cosa lamentava bruciore e rossore solo se prima si fa la barba....
Oggi passeggiata sotto il sole cocente e tutto ok ma come detto è troppo presto.
Una buona sensazione è che dopo l applicazione le mani sembrano secche asciutte mentre con la galenica nessun effetto di questo genere. Ora il prodotto contiene il 15"% cloridato alluminio mentre la galenica il 20 % però qst ultima non funziona mah...
maverikxxx
Principiante
Principiante

Messaggioda abax » gio mag 12, 2016 10:10 pm

Ciao Maverikxxx,

bentornato! :smile:

ti segnalo la possibilità di usare il motore di ricerca interno del forum.

Qui:

viewtopic.php?f=25&t=4790&hilit=ereditariet%C3%A0

trovi una discussione sull'ereditarietà.

Abax
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda maverikxxx » mer mag 25, 2016 4:48 pm

Lo sapevo già dell' esistenza di quella discussione ma sarebbe carino se tramite questionario venisse riportato tutto in % sulla prima pagina di un topic chiamato EREDITARIETA' a fine statistico senza leggersi tutta la discussione e per trarre le conclusioni sicuramente approssimative per chi cerca un bimbo :lol:
maverikxxx
Principiante
Principiante

Torna a Iperidrosi