FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è dom gen 21, 2018 7:14 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar mar 15, 2016 8:29 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

Ciao a tutti!

Mi presento al volo: maschio, 28 anni, pesoforma nella norma, nessuna patologia o magagna a parte una fastidiosa iper frontale + labbro superiore.

Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di testare la tintura madre di Salvia Officinalis (quella in gocce da diluire in acqua per capirci) o analoghi prodotti erboristici - fitoterapici - omeopatici tipo: (alcuni che ogni tanto spuntano fuori in forum e siti vari) Reckeweg R32 gocce (spesso in combo con Tilia Tormenosa in gocce), biancospino, belladonna ecc. acqua virginiana, acqua di amamenide...

Premesso che non sono assolutamente pratico di questo genere di prodotti e chiaro che per casi medio-gravi non c'è competizione rispetto agli antitraspiranti o altre soluzioni più invasive e costose.... vorrei solo capire se vale la pena provare ad avvalersi (anche) di queste soluzioni più naturali prima di passare all'artiglieria pesante.

Qualcuno ha avuto modo di provarli?
Apportano effettivamente qualche beneficio, per quanto piccolo e non risolutivo?
Controindicazioni / effetti collaterali?
Consigli?

Grazie in anticipo, un saluto a tutti! :)

Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 23, 2016 10:34 am 
Non connesso
Pratico
Pratico

Salve, ho provato di tutto anche r32 in gocce, niente ha funzionato, se il tuo fastidio si limita solo al viso prendi in considerazione il botulino ovviamente rivolgiti ad un proffessionista.

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 01, 2016 10:15 pm 
Non connesso
Veterano
Veterano

Benvenuto Kallax! :smile:

kallax ha scritto:
vorrei solo capire se vale la pena provare ad avvalersi (anche) di queste soluzioni più naturali prima di passare all'artiglieria pesante.

Io ho usato solo l'allume di rocca per le ascelle, anche se fatico a vederlo come un vero antitraspirante. Io direi che potresti provare: con tutti i prodotti solo provando puoi vedere che effetto fanno su di te, per poi trovare la combinazione ottimale per avere risultati senza troppe irritazioni.

Abax

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora