FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è mar gen 23, 2018 12:33 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar feb 23, 2016 12:56 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

Salve...c'è qualche anima gentile da raccontarmi la sua esperienza con la iono? vorrei capire non come funziona, perché leggendo i vari post ho un po' capito, ma vorrei sapere se per comprare l' apparecchio per la iono vi siete rivolti ad un medico e se sì a chi. Mi preme saperlo perché vorrei fare qualcosa per la mia iper palmare al più presto.

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 23, 2016 2:15 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

Ciao, in verità ci sono molti post nel forum dove vengono riportate le varie esperienze, basta "setacciare" il forum, c'è anche un topic dedicato, se non hai voglia di leggertelo dall'inizio puoi leggere le pagine più recenti:
viewtopic.php?f=7&t=3190&start=14

Per intraprendere la strada del trattamento con questo metodo sono fondamentali pazienza e impegno, puoi allenarti cercando informazioni nei post già presenti nel forum :D

La mia personale esperienza è ottima, ho iniziato con drielle diversi anni fa e lo uso sempre con successo, magari io sono fortunato ma ho sempre mantenuto l'asciutto senza difficoltà, effettuando però i mantenimenti con regolarità.

Non bisogna confondere la ionoforesi con questo trattamento, per fare la ionoforesi ci vuole una prescrizione medica perché si usano medicinali, con questo sistema anche se molti lo chiamano ionoforesi si usa acqua del rubinetto e non c'è bisogno di nessuna prescrizione, non presenta effetti collaterali. Se vai da un medico e gli parli di ionoforesi per l'iperidrosi, facilmente non capirà di cosa stai parlando e ti dirà che serve per infiltrare medicinali, purtroppo il termine genera confusione.

Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 13, 2016 11:23 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Anche io sono molto contento di questo metodo, ho iniziato con il Drielle anni fa proprio grazie a questo forum e non ho mai rivisto il bagnato, certo sono piuttosto regolare con i mantenimenti.
Non c'è bisogno di nessuna prescrizione, è un trattamento sicuro, nessuna sostanza e le correnti sono basse, peraltro capita pure che i dermatologi non solo non te lo prescrivono ma ti dicono che non funziona, per partito preso, per ignoranza, per pigrizia o forse perché gli apparecchi di una volta erano meno efficaci, non so comunque su di me funziona benissimo e direi che sono in numerosa compagnia ...

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora