lavoro

Paura di arrossire, esperienze a confronto tra chi soffre di questo disturbo.

Moderatore: abax

Re: lavoro

Messaggioda Suiko » mar gen 26, 2016 10:08 am

Ciao abax, hai ragione a dire che concentrandosi sul lavoro si tende meno a pensare al rossore però c'è un altro problema.. Dopo mezz'ora a fare su e giù, dentro e fuori dalla cucina (con sbalzi termici rilevanti), io inizio proprio ad aver caldo, sudo e mi si arrossa la pelle... Quindi nel momento in cui non hai neanche il tempo per un bicchier d'acqua, che sei sormontata dalle cose da fare, mi diventa la pelle rossa sia per lo sforzo fisico e sia per l'agitaIone.. A sto punto, doppio problema.. So già di essere rossa per lo il fatto di essere in continuo movimento e per gli sbalzi termici, sono accaldata e quindi le possibilità di avere le vampate aumentano.. Oleeeè!
Suiko
Principiante
Principiante

Re: lavoro

Messaggioda abax » ven feb 05, 2016 10:45 pm

Non so dirti: a me il fatto di essere già rosso per lo sforzo fisico spesso tranquillizza perchè, essendolo già, significa che non posso diventarlo. Hai valutato se nel tuo caso ci sia anche un problema dermatologico?

Abax
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Precedente

Torna a Eritrofobia, Eritrosi