FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è ven gen 19, 2018 12:12 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Consigli iperidrosi facciale
MessaggioInviato: sab dic 26, 2015 9:15 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto di questo forum e anche io come voi soffro da diversi anni di iperidrosi soprattutto facciale e del tronco.Si manifesta maggiormente quando sono in locali chiusi e a contatto con la gente e questo come sapete benissimo condiziona molto la mia vita. Vorrei avere consigli, non ho mai provato nessun tipo di prodotto e volevo iniziare con i prodotti della sweat-stop.
Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo a tutti.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Consigli iperidrosi facciale
MessaggioInviato: gio dic 31, 2015 7:31 am 
Non connesso
Pratico
Pratico

si e una ottima idea. prova e guarda come va. Ma un traspirante vale l'altro, non e che quello della Sweat-stop sia meglio degli altri in commercio. mi sembra che hanno tutti lo stesso principio attivo. e poi prenderei un generico che costa di meno

ciao

Profilo  

MessaggioInviato: ven gen 01, 2016 11:57 pm 
Non connesso
Veterano
Veterano

Benvenuto Ciccio! :smile:

Non conosco i prodotti della Sweat-stop. Puoi fare una ricerca sul forum. In ogni caso credo la differenza fondamentale tra i prodotti "classici" (quindi a eccezione ad es. dell'Antihydral) stia nella percentuale di cloruro di alluminio. Ad es. quelli che sono noti da più tempo ne contengono una percentuale di circa il 20%, quelli consigliati dai dermatologi il 9-10%. E' solo provando che si può trovare il prodotto e le frequenze d'applicazione più adatti per sè stessi.

Abax

Profilo  

MessaggioInviato: sab gen 02, 2016 6:22 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

giusto.... devi guardare la concentrazione perche i prodotti classici possono produrre rossore e prurito percio penso che per il viso e meglio quello a basso dosaggio di cloruro di alluminio 8-9% come dice Abax. Pero se non dovesse funzionare, prova anche quelli a concentrazione piu altra. Al massimo avrai la pelle irritata un paio di giorni ma almeno sai come funzionano su di te questi prodotti. Poi magari anche funzionano :D

Anche io non conosco Sweet stop ma come dicevamo guarda sulla scatola la concentrazione

Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 06, 2016 12:29 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Io sto usando perspirex e apaxil sul viso con buoni risultati finalmente.Ora ho cominciato con perspirex plus che dovrebbe essere più delicato vediamo.L'unica cosa è che secca tanto la pelle ma con tanta crema si risolve pian piano.Che voi sappiate perspirex plus è forte come il perspirex normale?

Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 07, 2016 4:16 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

Innanzitutto grazie delle risposte a tutti e Auguri di un buon anno.
Io dopo aver letto vari consigli ho provato Sweat stop aloe vera forte con la concentrazione di alluminio 13%, al prezzo di 23 euro 100 ml

Favolosa devo dire, veramente da un forte aiuto , sembra di avere la fronte testa bagnata invece quando ti tocchi sei leggermente umido.....
Devo dire che sarà l'alto è ma a me non dà nessun problema di pelle secca o altro.

Saluti a tutti

Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 07, 2016 9:39 pm 
Non connesso
Veterano
Veterano

Ciao Francy,

grazie dell'informazione: non sapevo del Perspirex Plus!

Cita:
Che voi sappiate perspirex plus è forte come il perspirex normale?

Spero qualcuno ti sappia rispondere, cmq dicci pure anche tu quello che sai sul prodotto...

Abax

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora