Soluzione eritrofobia ?

Paura di arrossire, esperienze a confronto tra chi soffre di questo disturbo.

Moderatore: abax

Soluzione eritrofobia ?

Messaggioda salvosud » sab nov 21, 2015 4:10 pm

Buonasera a tutti, dopo varie cure per l'eritrofobia, creme , sedute laser ( 1200 euro ), non e' cambiato nulla. Ogni anno in questo periodo si accentua il nostro problema, cosa consigliate di fare ?
salvosud
Principiante
Principiante

Re: Soluzione eritrofobia ?

Messaggioda krugh » sab nov 21, 2015 5:35 pm

salvosud ha scritto:Buonasera a tutti, dopo varie cure per l'eritrofobia, creme , sedute laser ( 1200 euro ), non e' cambiato nulla. Ogni anno in questo periodo si accentua il nostro problema, cosa consigliate di fare ?

Ciao Salvo, scusa ma le sedute laser a cosa servivano?
krugh
Pratico
Pratico

Messaggioda luigi » sab nov 21, 2015 6:37 pm

scusa krugh ma il laser si usa e lo hanno fatto in tanti e beneficio forse lo puo dare.

salvosud ma un po e migliorato? se si hai gia ottenuto molto. chi te lo ha consigliato? cosa ti hanno detto per farti pagare 1200 euro
luigi
Pratico
Pratico

Messaggioda krugh » sab nov 21, 2015 7:07 pm

luigi ha scritto:scusa krugh ma il laser si usa e lo hanno fatto in tanti e beneficio forse lo puo dare.

Luigi, la mia era davvero una domanda genuina e non una provocazione. A che serve il laser per l'eritrofobia? Io sapevo che si curava la couperose col laser ma non l'eritrofobia. Se uno ha le vampate di calore che gli fa il laser?
krugh
Pratico
Pratico

Messaggioda salvosud » sab nov 21, 2015 7:43 pm

Buonasera ragazzi , ogni seduta costa 200 euro , mi è stato consigliato fare ciò per distruggere i capillari. ... i benefici dopo tutto sono stati minimi....sconsiglio tale trattamento
salvosud
Principiante
Principiante

Messaggioda krugh » sab nov 21, 2015 8:59 pm

salvosud ha scritto:mi è stato consigliato fare ciò per distruggere i capillari. ...

Ah, adesso ho capito a cosa serve il laser! :)

Mi dispiace che non abbia funzionato per te Salvo, il motivo per cui non ha funzionato è che arrossivi ugualmente o magari non arrossivi ma continuavi ad avere paura di arrossire?
krugh
Pratico
Pratico

Messaggioda salvosud » sab nov 21, 2015 9:58 pm

Purtroppo continuo ad arrossire ugualmente. .... cosa mi tocca fare per risolvere il tutto ? Help
salvosud
Principiante
Principiante

Prossimo

Torna a Eritrofobia, Eritrosi