Ciao a tutti, è da tre mesi che ho acquistato Drielle per la ionoforesi. Mi ha cambiato la vita e ringrazio tutti voi che mi avete fatto scoprire questa soluzione.Grazie davvero. Vi dico solo che prima non andavo mai in chiesa,perchè dovevo dare il segno della pace..settimana scorsa ci sono andata e dopo aver scambiato il segno della pace con un sorriso a 3564523 denti, sono uscita fuori in lacrime,piangevo dalla gioia vi giuro

Finalmente ce l' ho fatta! Finalmente posso stare anche a parlare con gli amici per strada senza nascondermi le mani,posso sbizzarrirmi a creare tante cose sulle unghie e mostrale a tutte le mie amiche,posso vestirmi come mi pare,posso stare ad un concerto,attaccata ad altra gente senza farmi il problema di dove mettere le mie mani gocciolanti per non schifare nessuno e tante tante altre cose. La consiglio a tutti!
Però ho una domanda, è normale che sulle spugne dopo soli 3 mesi siano comparse delle macchie verdi,tipo muffa? Eppure dopo averle usate le mettevo sempre fuori al balcone all'aria,come posso fare?E' capitato anche a voi? Forse ogni tanto bisogna riordinarle? E quanto costano solo le spugne?