Cuki Ultra Forza

Forum sulla ionoforesi.

Re: Cuki Ultra Forza

Messaggioda hope » mar ago 25, 2015 5:35 pm

glis ha scritto:
hope ha scritto:Nel mio caso usando due vaschette sovrapposte (per ogni mano) si annullava completamente l'effetto della ionoforesi.

A meno che tu non sbagliassi qualcosa non c'è motivo per questo malfunzionamento, la iono la puoi fare anche con 2 pentole inox o in due vasche della piscina se si più comodo (ma dubito!)

Non so che dirti, non saprei come spiegare altrimenti il malfunzionamento. La doppia vaschetta è l'unica differenza tra quella volta e le altre volte dove la iono mi ha funzionato come previsto.
hope
Pratico
Pratico

Messaggioda glis » mer ago 26, 2015 2:31 pm

non saprei, non riesco a immaginare una motivazione tecnica, non è che le vaschette sx e dx si toccavano? hai semplicemente messo altre due vaschette sotto alle due di prima?
glis
Esperto
Esperto

Messaggioda Heretiko » gio ago 27, 2015 9:46 pm

Io nn ho notato differenze nell' intensità.
Heretiko
Esperto
Esperto

Messaggioda hope » ven set 11, 2015 7:36 pm

glis ha scritto:non saprei, non riesco a immaginare una motivazione tecnica, non è che le vaschette sx e dx si toccavano? hai semplicemente messo altre due vaschette sotto alle due di prima?

Esattamente. Mano dx e sx le metto sempre su due sedie distinte ai miei lati, quindi è impossibile che si toccassero.
hope
Pratico
Pratico

Messaggioda glis » sab set 12, 2015 11:02 am

Allora non riesco proprio ad aiutarti, ma qualcosa di rotto o di sbagliato deve pur esserci...
glis
Esperto
Esperto

Precedente

Torna a Ionoforesi