Cuki Ultra Forza

Forum sulla ionoforesi.

Cuki Ultra Forza

Messaggioda spritz » mar ago 11, 2015 9:42 pm

Ciao a tutti,

ho notato che le vaschette di alluminio che utilizzo tendono a bucarsi molto facilmente, per questo vorrei provare ad utilizzare le vaschette Cuki Ultra Forza che dovrebbero essere più resistenti.

Qualcuno di voi le utilizza o ha notato qualche differenza rispetto alle vaschette "normali"?
spritz
Novizio
Novizio

Re: Cuki Ultra Forza

Messaggioda glis » mer ago 12, 2015 10:43 am

Mettile dentro a due di plastica, così le puoi usare anche da bucate
glis
Esperto
Esperto

Messaggioda Heretiko » sab ago 15, 2015 12:14 am

spritz ha scritto:Ciao a tutti,

ho notato che le vaschette di alluminio che utilizzo tendono a bucarsi molto facilmente, per questo vorrei provare ad utilizzare le vaschette Cuki Ultra Forza che dovrebbero essere più resistenti.

Qualcuno di voi le utilizza o ha notato qualche differenza rispetto alle vaschette "normali"?

Io mi ci trovo bene, sono più resistenti. Prima ne usavo 2 sovrapposte.
Heretiko
Esperto
Esperto

Messaggioda spritz » lun ago 17, 2015 9:50 am

Heretiko ha scritto:
spritz ha scritto:Ciao a tutti,

Io mi ci trovo bene, sono più resistenti. Prima ne usavo 2 sovrapposte.

Per quanto riguarda l'intensità di corrente percepita hai notato qualche differenza?
spritz
Novizio
Novizio

Messaggioda hope » lun ago 17, 2015 1:42 pm

Nel mio caso usando due vaschette sovrapposte (per ogni mano) si annullava completamente l'effetto della ionoforesi. Immagino che usare una vaschetta più spessa sia più o meno equivalente. Ma forse dipende da persona a persona, quindi un tentativo potresti farlo (se metti in preventivo la possibile frustazione dovuta a un ciclo di iono fallito).

Il suggerimento di glis è il migliore.
hope
Pratico
Pratico

Messaggioda glis » lun ago 17, 2015 3:02 pm

hope ha scritto:Nel mio caso usando due vaschette sovrapposte (per ogni mano) si annullava completamente l'effetto della ionoforesi.

A meno che tu non sbagliassi qualcosa non c'è motivo per questo malfunzionamento, la iono la puoi fare anche con 2 pentole inox o in due vasche della piscina se si più comodo (ma dubito!)
glis
Esperto
Esperto

Messaggioda eddie » ven ago 21, 2015 11:18 am

anche io uso il metodo di glis!
ho acquistato due vaschette da freezer piuttosto grandi, che riescono a contenere le cuki di alluminio.
così non devo preoccuparmi di eventuali buchi e conseguenti allagamenti per casa :D
eddie
Pratico
Pratico

Prossimo

Torna a Ionoforesi