ragazze, come vi vestite?

Domande, dubbi ed esperienze di chi soffre di Sudorazione eccessiva

Moderatore: luigi

Re: ragazze, come vi vestite?

Messaggioda abax » ven lug 17, 2015 8:31 pm

Solo per darti il bentornato, Kisstherain! :smile:

Lascio che la discussione continui tra donne... :oops:

Abax
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda kisstherain » ven lug 17, 2015 9:33 pm

grazie mille! mi fa piacere...
cmq in questi giorni è un disastro...il caldo africano non mi aiuta... :oops:
kisstherain
Principiante
Principiante

Messaggioda violetta » ven lug 31, 2015 1:45 pm

ciao kisstherain
brava hai fatto bene ad aprire questo post. ci mancava lo scambio di buoni consigli tra noi ragazze ;)
per quanto mi riguarda, anch'io nell'armadio ho cose prevalentemente nere e diverse magliette bianche.. ti capisco benissimo quando dici del problema della sudorazione a zona inguinale.. anche per me è uno stress decidere che tipo di pantaloni indossare. di solito opto per pantaloni neri in denim o ora che è caldo, pantaloncini corti di jeans. con altro tipo di tessuto a volte può essere un vero disastro e in questo caso magari metto magliette lunghe, che coprono. spesso indosso anche sandali, nonostante sudi molto ai piedi. di solito uso quelli in sughero (tipo birkenstock) che quanto meno, non fanno scivolare il piede. altre volte scarpe chiuse, che mi fanno sicuramente sentire piu a mio agio. i tacchi per me sono un miraggio!
per auto confortarmi mi dico che non è il vestito a fare la femminilità di una donna.. ma in ogni caso a volte non sai quanto piacerebbe anche a me poter indossare qualche bell'abitino colorato
violetta
Pratico
Pratico

Messaggioda kisstherain » ven lug 31, 2015 9:04 pm

ciao violetta,
grazie x avermi risposto :)
passo alle domande....x pantaloni in denim intendi tipo jeans?
e scarpe chiuse di che tipo? le sneakers sono carine...ma metto praticamente solo quelle....
cmq anche x me vestitini e tacchi sono un sogno.... (tristezzaaaaaaaaaaaaaa.....)
kisstherain
Principiante
Principiante

Messaggioda violetta » ven lug 31, 2015 9:35 pm

i pantaloni sono neri in jeans ed elasticizzati. (ho il modello 'skinny' che ho trovato da h&m)..mi ci trovo molto bene
e si, le sneakers sono quelle che indosso maggiormente. anzi, ora che mi ci fai pensare dovrei comprarne di nuove ; )
se mi vengono in mente altri consigli ti dico
violetta
Pratico
Pratico

Messaggioda kisstherain » gio ago 06, 2015 9:05 pm

violetta
ma come fai!!! a me il modello skinny (visti quelli di h&m, ma praticamente tutti), fa sudare di più!!! cioè, più è aderente, più mi fa venire caldo (anche se non fa caldo) :(
come sneakers invece adoro le converse..ma ne prendo un po' di tutti i tipi...
kisstherain
Principiante
Principiante

Precedente

Torna a Iperidrosi