FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è dom apr 22, 2018 8:12 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 184 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: SweatStop
MessaggioInviato: lun lug 13, 2015 1:22 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

Ciao a tutti! Io da qualche mese (appena è arrivato il caldo) ho acquistato i prodotti sweatstop per mani, viso e ascelle.
Io soffro di iperidrosi in questi punti elencati e la schiena, in pratica ovunque, anche se non in modo estremo ,ad esempio non è che si inzuppano i vestiti/gocciolano le mani/le ascelle mi sudano fino ad arrivare ai fianchi, ma ho una sudorazione superiore alla media in tutti questi punti, che causa comunque imbarazzo ed è fastidiosa.

I prodotti per mani e ascelle hanno arginato il problema, per la fronte presi la crema che è solo di intensità 8, i primi tempi funzionava, ma ora sembra aver perso effetto e non appena sono al caldo o in posti affolati la fronte suda un bel po', inoltre la schiena (per la quale non ho preso nessun prodotto) suda più di prima, credo sia effetto della compensazione e del caldo eccessivo di questi giorni.

In ogni caso volevo comprare l'altro prodotto per la fronte, lo spray, è più efficace della crema? Come lo applico sulla fronte?

Quello per la schiena invece funziona? Costa un bel po' e non vorrei buttare soldi.

I prodotti sono questi:

Fronte: http://www.sweat-stop.it/Shop-Antitrasp ... corpo.html

Schiena: http://www.sweat-stop.it/Shop-Antitrasp ... hiena.html

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: SweatStop
MessaggioInviato: mer lug 15, 2015 2:46 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

per la schiena non posso darti consigli perchè non ho mai provato.

Lo spray per la fronte invece a me ha funzionato alla grande. Si applica spruzzando un paio di volte la lozione su un dischetto di cotone struccante, quello classico che usano le donne, non va bene per esempio la garza di cotone o l'ovatta perchè assorbe troppo prodotto.
Spruzzi un paio di volte sul dischetto e tamponi la fronte...per un risultato più omogeneo, io ho trovato questa strada:
spruzzo una volta e tampono una parte di fronte, spruzzo una seconda volta e tampono l'altra parte di fronte....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 184 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora