FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è sab gen 20, 2018 12:19 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: GALENICA VISO
MessaggioInviato: mer mag 27, 2015 10:07 am 
Non connesso
Esperto
Esperto

Esatto. Succede anche a me. A volte sembra che sto sudando. Però poi toccando la fronte la sento completamente asciutta.

Profilo  

MessaggioInviato: lun giu 22, 2015 1:38 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Buonasera a tutti cari ragazzi!! Dopo l'esperienza fallimentare dei farmaci e dopo l'ennesima "porta in faccia" sabato scorso da parte di un dermatologo che mi ha VIVAMENTE sconsigliato il cloruro d'alluminio sul viso dicendomi: fattene una ragione e usa i fazzoletti!!! Ho trovato FINALMENTE un farmacista che ha compreso il problema e che mi sta preparando la soluzione senza ricetta. Rassicurandomi che conosce bene le dosi.
Come comincio??? Tutte le sere mettendone quanta? Se la pelle si irrita posso sciacquare con acqua?? Ripongo tantissima fiducia in questo prodotto... almeno per il viso!! Grazie a tutti i vostri consigli :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 24, 2015 10:22 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Io uso una dose precisa aspirando il liquido col dosatore, la applico a gocce e poi tampono col cotone... oppure con le dita

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 25, 2015 10:58 pm 
Non connesso
Veterano
Veterano

Questi sono i consigli generali:

viewtopic.php?f=8&t=23

poi spetta a ognuno trovar a propria frequenza d'applicazione ottimale.

Abax

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 02, 2015 3:19 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Buonasera a tutti ragazzi!! Vi aggiorno: da lunedì sera applico la galenica sul viso: fronte, labbro inferiore e superiore e ali del naso. All'applicazione un impercettibile pizzicore, ma talmente impercettibile da non farci caso. Già dal giorno dopo la sudorazione è drasticamente ridotta e da ieri (mercoledì) cessata!!!!! Rimane la sensazione di sudare, ma non avverto al momento nè bruciori nè arrossamenti e quando mi tocco sono asciutta. SENSAZIONE PARADISIACA!!! :D :D
La mattina mi sciacquo con un sapone delicato (quello per i bimbi) ed applico una crema idratante, cosa che prima non potevo permettermi perchè il sudore me la ributtava fuori!
Al momento non credo abbia una iper compensatoria, poichè sudo nel resto del corpo esattamente come prima di mettere la soluzione. Ma almeno al viso no. E dopo anni di imbarazzo e prese in giro posso dire che ricomincio a vivere. E questo anche a tutti voi. Leggere le vostre esperienze mi ha aiutata a non mollare!
Secondo voi continuo a metterla sino a venerdi' compreso? (sarebbero 5 gg) e poi a giorni alterni per 1 settimana per poi passare a 1 applicazione ogni 15 gg??
Grazie di cuore e un :air_kiss_2:

Profilo  

MessaggioInviato: ven lug 03, 2015 8:55 pm 
Non connesso
Veterano
Veterano

Complimenti Karo! 8)

Che io sappia è meglio non superare le 5 applicazioni consecutive, poi farne alcune a gg alterni; cmq sta a ognuno trovare la propria frequenza d'applicazione ottimale.

Abax

Profilo  

MessaggioInviato: sab lug 18, 2015 12:36 am 
Non connesso
Pratico
Pratico

attenzione alle creme idratanti, rischi di vanificare il lavoro....le creme idratanti allargano i pori e vanno contro il principio di funzionamento di un antitraspirante che rottura i pori

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora