Salve a tutti , non scrivo dà un po' , ma nò non ero assolutamente scomparsa .
Vi scrivo , indovinate un po' ,si', per via della maledetta iperidrosi .
Vorrei un vostro parere / consiglio , mi sarebbe davvero molto utile .
Stavo pensando ( e da un po' ormai ) di comprare la ionoforesi , solo che ho dei "dubbi " , ecco leggendo i vari post , credo di aver capito , che durante i primi cicli di iono , la parte trattata tende ad sudare molto di più , cioè caccia ancora più sudore

non oso immaginare .
Volevo sapere se fosse vero , e se si' , dopo quanto tempo , il problema inizia a cessare .
Il problema è che siamo in estate ed io avrei davvero tanto bisogno di un BUON asciutto , ed sinceramente non posso davvero permettermi di grondare di sudore , perchè ovviamente la cosa non mi permetterebbe di fare nulla ( iper mani-piedi ) ... in questo momento sono un po' disperata ., perchè appunto devo lavorare ed non sò gestire la situazione iperidrosi .
Ho pensato anche all'altra situazione , cioè all' ossibutinina cloridrato , ma mi crea dei problemi , per me il più brutto a dire il vero è quello di avere la sensazione " lo stimolo " di dover andare in bagno , quando poi non è cosi' .
Vorrei tanto chiedervi , se magari posso fare iono e ossibotunina cloridrato assieme , cioè fare la ionoforesi ed nel frattempo per il periodo di sudorazione massima prendermi l'ossibutinina cloridrato , sarebbe un problema ?.
E poi un'altra cosa

quando dovrei fare la ionoforesi'?

cioè , io ho letto qui nel forum , che bisogna aspettare , che le mani siano al massimo della loro sudorazione , ed per me è un problema , perchè le mani ( e i piedi ) mi iniziano a grondare a giugno inoltrato , mente io avrei bisogno dell'asciutto proprio adesso .
Sono in una situazione nella quale non sò davvero che cosa fare , chiedo un consiglio a voi, e magari a chi a pensato come me di fare iono - ossibutinina ( anche se , appunto non sò se si possa fare , perchè appunto le mani non sarebbero bagnate ) , grazie a chi mi risponderà.
Saluto nuovamente , tutti del forum ...