Molto giù...

Domande, dubbi ed esperienze di chi soffre di Sudorazione eccessiva

Moderatore: luigi

Re: Molto giù...

Messaggioda Karo77 » lun giu 08, 2015 1:41 pm

Ciao md... mi spiace molto che hai dovuto interrompere il farmaco dopo tanto tempo di utilizzo... :( io praticamente da subito!!! Io e te siamo nella cerchia dei "prescelti" dall'iper che ci fa grondare ovunque che RABBIA!!! Proverò anche io la galenica almeno per il viso....
Karo77
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lun apr 20, 2015 9:59 am

Re: Molto giù...

Messaggioda abax » lun giu 08, 2015 11:08 pm

Ciao ragazzi! :smile:

Condivido il tuo punto di vista, Md (preferisco cioè prender un prodotto che vada a incidere sul sintomo che non sullo stato d'animo, visto che quello spero prima o poi di risolverlo per altre vie, anche se è difficile e finora non ho avuto risultati molto incoraggianti...).

A Karo: non credo dovresti pensare d'esser in qualche modo bersagliata dalla sfiga; succede a volte di metter in fila circostanze avverse una dietro l'altra, ma finchè continuan a esserci nuove alternative, nuovi modi di risolvere i problemi, per me val la pena di tentare...

Quanto alla "galenica", te la devi far fare da un farmacista. Cmq puoi trovar discussioni in materia in Antitraspiranti.

Abax
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano
 
Messaggi: 4505
Iscritto il: gio dic 14, 2006 3:14 am
Località: Reggio Emilia

Re: Molto giù...

Messaggioda ercapo » lun giu 08, 2015 11:25 pm

Anche io ho dovuto interrompere dopo qualche mese , causa problemi di stomaco e di vista ! Non sei sola . Anche io uso l antitraspirante sul viso , te lo consiglio anche io ( limitare la sudorazione al viso già è un buon risultato ) .
ercapo
Pratico
Pratico
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mer ott 15, 2014 10:56 pm

Re: Molto giù...

Messaggioda Karo77 » mer giu 10, 2015 2:24 pm

Ragazzi... grazie! Ogni volta che vi leggo mi sento a "casa". Proverò con gli antitraspiranti e un pò di fiducia in più!!!!
Karo77
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lun apr 20, 2015 9:59 am

Re: Molto giù...

Messaggioda abax » gio giu 18, 2015 10:35 pm

Allora in bocca al lupo! 8) E facci sapere come va... :wink:
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano
 
Messaggi: 4505
Iscritto il: gio dic 14, 2006 3:14 am
Località: Reggio Emilia

Precedente

Torna a Iperidrosi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti