FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è mar gen 16, 2018 6:35 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: IONO BASE PLUS help
MessaggioInviato: sab giu 13, 2015 9:59 am 
Non connesso
Novizio
Novizio

Ciao ragazzi, vorrei farvi alcune domande riguardo l' apparecchio Iono base plus della GIMA.
L'ho appena acquistato ma in realtà ho avuto modo di provarlo grazie ad un'amica che me l'ha prestato per due anni consecutivi (modello vecchio). Io mi sono trovata benissimo, con il suo facevo 15 sedute consecutive da un'ora (mezz'ora mani e mezz'ora piedi) ma non facevo l'immersione in vaschetta bensì bagnavo le spugnette le inserivo nelle placchette e le bloccavo con le fasce elastiche. Ne traevo beneficio dalla settima in poi per arrivare all'asciutto a fine sedute, e mi durava per 25 giorni in estate ( per fortuna d'inverno non sudo) senza compensare in altre parti dove di norma non sudo affatto ( ascelle a parte dove sudo normalmente).

Leggendo le istruzioni del nuovo apparecchio mi sono resa conto che posso fare l'immersione in vaschetta , loro consigliano in plastica , ma il pensiero di immergere in acqua i cavi mi fa un pò impressione, già mi vedo stile pollo bruciato .
Mi piacerebbe sapere se qualcuno lo ha mai provato, magari avere qualche consiglio per usarlo al meglio .

Grazie e buon weekend

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: IONO BASE PLUS help
MessaggioInviato: dom giu 14, 2015 8:43 am 
Non connesso
Esperto
Esperto

Tranquilla lo facciamo tutti, segui pure le istruzioni, i polli allo spiedo bruciano senza toccare l'acqua :D

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora