FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è ven gen 19, 2018 8:19 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Molto giù...
MessaggioInviato: lun giu 08, 2015 1:41 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Iscritto il: lun apr 20, 2015 9:59 am
Messaggi: 9
Ciao md... mi spiace molto che hai dovuto interrompere il farmaco dopo tanto tempo di utilizzo... :( io praticamente da subito!!! Io e te siamo nella cerchia dei "prescelti" dall'iper che ci fa grondare ovunque che RABBIA!!! Proverò anche io la galenica almeno per il viso....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Molto giù...
MessaggioInviato: lun giu 08, 2015 11:08 pm 
Non connesso
Veterano
Veterano

Iscritto il: gio dic 14, 2006 3:14 am
Messaggi: 4491
Località: Reggio Emilia
Ciao ragazzi! :smile:

Condivido il tuo punto di vista, Md (preferisco cioè prender un prodotto che vada a incidere sul sintomo che non sullo stato d'animo, visto che quello spero prima o poi di risolverlo per altre vie, anche se è difficile e finora non ho avuto risultati molto incoraggianti...).

A Karo: non credo dovresti pensare d'esser in qualche modo bersagliata dalla sfiga; succede a volte di metter in fila circostanze avverse una dietro l'altra, ma finchè continuan a esserci nuove alternative, nuovi modi di risolvere i problemi, per me val la pena di tentare...

Quanto alla "galenica", te la devi far fare da un farmacista. Cmq puoi trovar discussioni in materia in Antitraspiranti.

Abax

_________________
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Molto giù...
MessaggioInviato: lun giu 08, 2015 11:25 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Iscritto il: mer ott 15, 2014 10:56 pm
Messaggi: 26
Anche io ho dovuto interrompere dopo qualche mese , causa problemi di stomaco e di vista ! Non sei sola . Anche io uso l antitraspirante sul viso , te lo consiglio anche io ( limitare la sudorazione al viso già è un buon risultato ) .


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Molto giù...
MessaggioInviato: mer giu 10, 2015 2:24 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Iscritto il: lun apr 20, 2015 9:59 am
Messaggi: 9
Ragazzi... grazie! Ogni volta che vi leggo mi sento a "casa". Proverò con gli antitraspiranti e un pò di fiducia in più!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Molto giù...
MessaggioInviato: gio giu 18, 2015 10:35 pm 
Non connesso
Veterano
Veterano

Iscritto il: gio dic 14, 2006 3:14 am
Messaggi: 4491
Località: Reggio Emilia
Allora in bocca al lupo! 8) E facci sapere come va... :wink:

_________________
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it