inizio trattamento ionoforesi

Forum sulla ionoforesi.

inizio trattamento ionoforesi

Messaggioda lella88 » sab mag 16, 2015 9:29 am

Ciao a tutti, da poco ho iniziato ad usare Jonomed Drielle, sono al quinto giorno di trattamento (faccio sedute da 1 ora con cambio di polarità ogni 30 minuti) dalle vostre esperienze e da tutto quello che sono riuscita a scoprire sulla rete, mi rendo conto che ancora è presto per avere dei risultati efficienti, tuttavia volevo chiedervi alcune cose:
- è normale sentire fastidio anche a basse frequenze? io lo tengo a 3...ho letto che molti di voi hanno fatto il primo ciclo a 6-7-8 mA. Sinceramente credevo di avere una buona soglia di sopportazione al dolore, ma non riesco proprio a pensare di poterlo portare a frequenze più alte e la cosa mi preoccupa molto.
- il fatto di percepire così tanto "fastidio" può essere dovuto al fatto che ho le mani piccole ed esili?
- che crema usate subito dopo il trattamento?
lella88
Novizio
Novizio

Re: inizio trattamento ionoforesi

Messaggioda Dani88 » dom mag 17, 2015 7:52 am

Ciao! Riguardo la mia esperienza posso dirti che c'erano giorni in cui riuscivo ad arrivare a 6mA e giorni che sopportavo a stento anche 1 mA, xo dopo 10 giorni l'asciutto l'ho ottenuto ugualmente quindi stai tranquilla. Non andare oltre la tua soglia di sopportazione anche perché sennò si inizieranno a formare delle piccole ferite tipo bruciature che ti daranno fastidio. Spero di esserti stat utile :)
Dani88
Principiante
Principiante

Messaggioda lella88 » lun mag 18, 2015 6:15 pm

Grazie per la risposta, vedremo...sono alle 7 seduta, stasera farò l'ottava speriamo bene :smile: non vedo l'ora di avere finalmente mani asciutte!
lella88
Novizio
Novizio

Messaggioda koan » sab mag 23, 2015 2:43 pm

Brava lella88,facci sapere! Io sono alla terza seduta solo piedi mi incoraggerebbe molto leggere dei successi degli altri. :so_happy:
koan
Principiante
Principiante

Messaggioda Wiz » lun mag 25, 2015 11:54 pm

Un augurio a tutti quelli che hanno appena iniziato, il forum è ricco di testimonianze molto positive, non mancate di aggiungere anche le vostre !
Wiz
Pratico
Pratico

Torna a Ionoforesi