Volevo ricordarvi la mia situazione: soffro di iper generalizzata. Un anno fa ho scoperto grazie a voi il metodo della ionoforesi che continuo ad usare con successo! Le mani alla fine erano la prima cosa che ci tenevo a mettere a posto in quanto comunque sono la parte del corpo che per un motivo o per l'altro ci servono per relazionarci con persone, fogli per scrivere, documenti da firmare ecc..
Per la ascelle utilizzo odaban di tanto in tanto e quindi ho risolto anche quelle.
Ora il problema che rimane e che sembra aggravarsi ovviamente a causa della compensatoria, è il tronco. Io non ce la faccio più, ora poi con questo caldo mi sudano tantissimo pancia e schiena e siccome sto frequentando un ragazzo, quando siamo in intimità non voglio che lui si accorga di questo mio sudore immotivato (anche perché la sera non fa caldo!!), oppure se vado a ballare non voglio rinunciare a mettermi una maglietta Un po corta per colpa di questa iperidrosi del cavolo. Anche perché da quando vado in palestra mi sono usciti dei mega addominali e mi piace tanto il mio corpo. Purtroppo però non posso mai metterlo in risalto come vorrei. L'unica maniera per rimanere asciutta è bere tanto alcol la sera quando esco o farmi due tiri di canna (hahahah fa ridere ma è davvero l'unica soluzione) e il sudore scompare del tutto

DUNQUE: Ho aperto questo topic perché prima di acquistarle ho letto tanto i vostri post a riguardo ma purtroppo ho letto così tante cose che mi è andato in pappa il cervello e ho detto: ok le compro e vediamo se sono sopportabili o meno gli effetti collaterali , a seconda di questo (se ovviamente funziona) continuo o smetto.
Quindi ho delle domande precise alle quali mi aspetterei che chi fa uso di questo farmaco mi risponda:
1) a qualcuno di voi ha risolto l'iper del tronco? Soprattutto l'iper emozionale?
2) quante ne prendete al giorno e per quanti giorni consecutivi?
3) si possono fare dei cicli tipo con la ionoforesi o se per un giorno non prendo le pastiglie torno a sudare come prima?
4) se per esempio ho un singolo evento a cui non posso rinunciare all'asciutto, basta prendere delle pastigliette il giorno stesso o bisogna iniziare già qualche giorno prima per fare effetto?
Premetto che non ho intenzione di prenderle sempre anche perché è un farmaco e non voglio dipendere da questo. Oggi ho già iniziato a prenderle (mezza alla mattina e mezza alla sera a stomaco vuoto). Non ho avuto effetti collaterali a parte leggera secchezza della bocca, ma basta bere un po' d'acqua e si risolve tutto.
Fatemi sapere un bacio a tutti!