Il giorno della laurea: come sopravvivere

Domande, dubbi ed esperienze di chi soffre di Sudorazione eccessiva

Moderatore: luigi

Re: Il giorno della laurea: come sopravvivere

Messaggioda eddie » mer apr 22, 2015 12:56 pm

in bocca al lupo violetta...
mi hai fatto ricordare l'agitazione che ho avuto per la mia laurea! anche a me era venuta un po' di febbre per il nervosismo :wink: per fortuna mi sono laureato d'inverno e non ho avuto particolari problemi!
stai tranquilla, vedrai che andrà tutto bene, e posso assicurarti che tra qualche tempo ripenserai a questo bel giorno pensando "cavoli ma perché ero così teso??"

eddie
eddie
Pratico
Pratico

Messaggioda violetta » mer apr 22, 2015 8:29 pm

grazie eddie!
crepi il lupo! :smile:
violetta
Pratico
Pratico

Messaggioda md1983 » ven apr 24, 2015 11:59 pm

Allora? Come è andata??
md1983
Esperto
Esperto

Messaggioda violetta » sab apr 25, 2015 10:47 am

Ragazzi!! è andata benissimo!:DDDDD
ero davvero ansiosa e tesissima e le mie mani, nonostante i trattamenti, gocciolavano a più non posso. In compenso al viso non ho sudato tanto, e credo non si notasse neanche.
Ma apparte questo, quando ero lassù a discutere erano scomparsi tutti dietro di me, mi sono concentrata su quello che dovevo dire, guardando in faccia i Professori. E' andata a finire che la mia Relatrice si è complimentata con me per l'esposizione :smile:
Sono davvero contenta cari amici iper
violetta
Pratico
Pratico

Messaggioda Ice86 » dom apr 26, 2015 8:48 pm

violetta ha scritto:Ragazzi!! è andata benissimo!:DDDDD
ero davvero ansiosa e tesissima e le mie mani, nonostante i trattamenti, gocciolavano a più non posso. In compenso al viso non ho sudato tanto, e credo non si notasse neanche.
Ma apparte questo, quando ero lassù a discutere erano scomparsi tutti dietro di me, mi sono concentrata su quello che dovevo dire, guardando in faccia i Professori. E' andata a finire che la mia Relatrice si è complimentata con me per l'esposizione :smile:
Sono davvero contenta cari amici iper

:drinks: :drinks: :drinks: :drinks: quando hai tolto le gocce dal viso hai già superato 2/3 d'ansia :)
peccato per le mani....hai dovuto stringerle a fine discussione?
Ice86
Pratico
Pratico

Messaggioda violetta » lun apr 27, 2015 10:18 am

fortunatamente le mani si stringono successivamente, dopo che i Professori finiscono di assegnare tutti i voti. quindi nel mentre ho avuto modo di asciugarmele un po' in bagno :roll: ..non li ho inzuppati del tutto quindi!
cmq ho una sudorazione piuttosto diffusa..ecco, l'importante è che sono riuscita a controllarla per buona parte al viso.
la galenica va bene in questi casi... grazie Ice! l'unica cosa è che, causa anche una pelle un po troppo sensibile, mi lasciava un po di irritazione. difatti non lho lasciata su per tutta la notte, ma dopo max 2 ore mi andavo a risciacquare. magari sarebbe utile aggiungere al composto un po' di aloe per attenuare i rossori
violetta
Pratico
Pratico

Messaggioda Ice86 » lun apr 27, 2015 6:38 pm

violetta ha scritto:la galenica va bene in questi casi... grazie Ice! l'unica cosa è che, causa anche una pelle un po troppo sensibile, mi lasciava un po di irritazione. difatti non lho lasciata su per tutta la notte, ma dopo max 2 ore mi andavo a risciacquare. magari sarebbe utile aggiungere al composto un po' di aloe per attenuare i rossori

si infatti ci stavo pensando anche io all'aloe....ma ti bruciava proprio o pizzicava?
Ice86
Pratico
Pratico

PrecedenteProssimo

Torna a Iperidrosi