Molto giù...

Domande, dubbi ed esperienze di chi soffre di Sudorazione eccessiva

Moderatore: luigi

Re: Molto giù...

Messaggioda Karo77 » lun apr 20, 2015 10:24 am

Dimenticavo: Abax grazie mille per il benvenuto!!! Non avevo dubbi di aver toppato la sezione dove inserire il post....Abbiate pietà!!! :P
Karo77
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lun apr 20, 2015 9:59 am

Re: Molto giù...

Messaggioda Aiace7 » lun apr 20, 2015 11:10 am

Ciao karo,facci sapere poi come va con le pillole!te ne sarei davvero molto grato...buona fortuna !
Aiace7
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mer apr 08, 2015 6:18 pm

Re: Molto giù...

Messaggioda Karo77 » lun apr 20, 2015 11:19 am

Certo che ti farò sapere Aiace7 ci mancherebbe!! Devo solo superare la fifonaggine!!! :D
Karo77
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lun apr 20, 2015 9:59 am

Re: Molto giù...

Messaggioda abax » lun giu 01, 2015 10:31 pm

Ciao Karo,

spero la tua tenacia nel cercare cause e soluzioni alla tua "iper" venga premiata! 8) Se dimenticate la password (ovviamente cercate di no... :no: ), potete mandar una mail a [email protected] .

Abax
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano
 
Messaggi: 4505
Iscritto il: gio dic 14, 2006 3:14 am
Località: Reggio Emilia

Re: Molto giù...

Messaggioda Karo77 » lun giu 08, 2015 9:37 am

Cari ragazzi miei...scusate l'assenza!! Ma eccomi qui pronta per aggiornarvi.... ho fatto la cura con gli anticolinergici ed a questo punto penso di essere proprio una sfigata cronica!!! Ho avuto troppi effetti collaterali tipo: visione strana tanta confusione mentale tachicardia emicrania, e sappiate che io sono una che tollera dolore... Avrei sopportato TUTTO se solo il sudore fosse cessato! Nel mio caso no, lieve diminuzione c'è stata si si ma i benefici non sono stati tanti! :o La mia iper generalizzata mi tiene sempre compagnia che simpatica!!!! Vorrei tentare con la soluzione galenica, almeno per limitare l'iper al viso che è quella che mi angoscia di più il matrimonio si avvicina al galoppo e una sposa grondante in viso non è un bel vedere!!! Per la galenica la deve segnare un medico???
Grazie a tutti voi è sempre piacevole sapere che c'è qualcuno con cui condividere un mega abbraccio a tutti
Karo77
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lun apr 20, 2015 9:59 am

Re: Molto giù...

Messaggioda Karo77 » lun giu 08, 2015 10:00 am

Dimenticavo di dirvi che quando mi prendono attacchi di iper dal cuoio capelluto sino alla punta dei piedi, se mi sdraio sul letto scompare dopo poco!!! E non perchè mi addormento... Sono proprio strana!!! Aribaci a tutti!
Karo77
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lun apr 20, 2015 9:59 am

Re: Molto giù...

Messaggioda md1983 » lun giu 08, 2015 11:37 am

Io ho lasciato perdere per il momento i farmaci, per il momento, per i troppi effetti collaterali che si sono aggravati e che non sopporto più. Uso la galenica al 20% su viso e ascelle. Ho risolto il problema in quelle parti... ma a differenza del farmaco mi vengono ugualmente le vampate di calore con sudori nelle altre parti del corpo, soprattutto mani, piedi, collo, e continuo ad avere quella sensazione di febbricola persistente - che con i farmaci scompare. A me interessa principalmente non sudare in viso. Quindi per il momento userò la galenica.
md1983
Esperto
Esperto
 
Messaggi: 224
Iscritto il: dom set 18, 2011 11:44 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Iperidrosi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron