FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è mer gen 24, 2018 6:33 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Molto giù...
MessaggioInviato: lun apr 20, 2015 10:24 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

Dimenticavo: Abax grazie mille per il benvenuto!!! Non avevo dubbi di aver toppato la sezione dove inserire il post....Abbiate pietà!!! :P

Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 20, 2015 11:10 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

Ciao karo,facci sapere poi come va con le pillole!te ne sarei davvero molto grato...buona fortuna !

Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 20, 2015 11:19 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

Certo che ti farò sapere Aiace7 ci mancherebbe!! Devo solo superare la fifonaggine!!! :D

Profilo  

MessaggioInviato: lun giu 01, 2015 10:31 pm 
Non connesso
Veterano
Veterano

Ciao Karo,

spero la tua tenacia nel cercare cause e soluzioni alla tua "iper" venga premiata! 8) Se dimenticate la password (ovviamente cercate di no... :no: ), potete mandar una mail a [email protected] .

Abax

Profilo  

MessaggioInviato: lun giu 08, 2015 9:37 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

Cari ragazzi miei...scusate l'assenza!! Ma eccomi qui pronta per aggiornarvi.... ho fatto la cura con gli anticolinergici ed a questo punto penso di essere proprio una sfigata cronica!!! Ho avuto troppi effetti collaterali tipo: visione strana tanta confusione mentale tachicardia emicrania, e sappiate che io sono una che tollera dolore... Avrei sopportato TUTTO se solo il sudore fosse cessato! Nel mio caso no, lieve diminuzione c'è stata si si ma i benefici non sono stati tanti! :o La mia iper generalizzata mi tiene sempre compagnia che simpatica!!!! Vorrei tentare con la soluzione galenica, almeno per limitare l'iper al viso che è quella che mi angoscia di più il matrimonio si avvicina al galoppo e una sposa grondante in viso non è un bel vedere!!! Per la galenica la deve segnare un medico???
Grazie a tutti voi è sempre piacevole sapere che c'è qualcuno con cui condividere un mega abbraccio a tutti

Profilo  

MessaggioInviato: lun giu 08, 2015 10:00 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

Dimenticavo di dirvi che quando mi prendono attacchi di iper dal cuoio capelluto sino alla punta dei piedi, se mi sdraio sul letto scompare dopo poco!!! E non perchè mi addormento... Sono proprio strana!!! Aribaci a tutti!

Profilo  

MessaggioInviato: lun giu 08, 2015 11:37 am 
Non connesso
Esperto
Esperto

Io ho lasciato perdere per il momento i farmaci, per il momento, per i troppi effetti collaterali che si sono aggravati e che non sopporto più. Uso la galenica al 20% su viso e ascelle. Ho risolto il problema in quelle parti... ma a differenza del farmaco mi vengono ugualmente le vampate di calore con sudori nelle altre parti del corpo, soprattutto mani, piedi, collo, e continuo ad avere quella sensazione di febbricola persistente - che con i farmaci scompare. A me interessa principalmente non sudare in viso. Quindi per il momento userò la galenica.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora