Tecnica di Brat

Domande, dubbi ed esperienze di chi soffre di Sudorazione eccessiva

Moderatore: luigi

Tecnica di Brat

Messaggioda wincell » gio apr 02, 2015 7:39 am

Soffro di iperidrosi da sempre e da parecchio tempo seguo questo forum. Di recente ho letto su internet un nuovo tipo di intervento poco invasivo messo a punto da un medico in Belgio. Si tratta di un'iniezione transcutanea con tac. Rappresenterebbe un'alternativa meno invasiva della ETS. Qualcuno sa qualcosa?
wincell
Principiante
Principiante

Re: Tecnica di Brat

Messaggioda abax » sab apr 04, 2015 11:11 pm

Ciao Wincell,

mi pare rientri nelle serie di tecniche su cui da anni si parla sul forum senza trovar nessuno che possa raccontare esperienze personali. Questo dice il motore di ricerca interno del forum:

search.php?keywords=bRAT&terms=all&author=&sc=1&sf=all&sk=t&sd=d&sr=posts&st=0&ch=300&t=0&submit=Cerca

Su google mi pare le voci in cui se ne parla partano dal 2008, ma non siano tante.

Abax
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda wincell » dom apr 05, 2015 5:03 am

Grazie mille della risposta!
In effetti penso sia una tecnica abbastanza recente, ma mi sembra molto interessante!
wincell
Principiante
Principiante

Messaggioda abax » dom apr 05, 2015 9:11 am

Non lo so: sul forum la si descriveva come un ETS mascherata, ma non credo di potermi fare un'idea in assenza di esperienze...
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Torna a Iperidrosi