md1983 ha scritto:
Sì, è una distonia neurovegetativa, il sistema simpatico stimola eccessivamente le ghiandole sudoripare sia in condizioni normali che in condizioni di stress. Il problema si allevia durante le ore notturne di solito. Il farmaco provoca vari effetti collaterali come per esempio

nausea, confusione mentale e deficit di attenzione, difficoltà a deglutire, infiammazione bocca dello stomaco, secchezza delle fauci e degli occhi, difficoltà nella minzione. Penso sia meglio utilizzare la tua soluzione galenica. Putroppo io ho una iper generalizzata.
pure io ho una, seppur più lieve rispetto ai casi più gravi, iper generalizzata...dietro la schiena e un po' sulle gambe.
Però accidenti, queste pillole hanno molti effetti collaterali importanti...però c'è sempre da bilanciare il pensiero:
è meglio cloruro di alluminio in fronte quindi zona cervello o pillole che possono causare tutti quegli effetti collaterali importanti?
io ho scelto l'alluminio, parlandone col medico disse che è innocuo...basta bere un po' di più e non ci sarà nessun accumulo di metalli pesanti nel corpo...e poi essendo cloruro, l'alluminio vero non l'ha visto manco col binocolo...
io non essendo esperto mi sono fidato della sua parola, ma comunque adesso che ho raggiunto un equilibrio lo adopero raramente o in tempi prolungati