FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è mer apr 25, 2018 9:52 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Molto giù...
MessaggioInviato: sab mar 07, 2015 11:54 am 
Non connesso
Veterano
Veterano

Iscritto il: gio dic 14, 2006 3:14 am
Messaggi: 4494
Località: Reggio Emilia
Benvenuta Karo! :smile:

Se ti va, puoi presentarti in Spazio di Benvenuto, anche se vedo ti sei già presentata, di fatto...

Sì md, per la "galenica" ci vuole la ricetta. Vi invito, a questo proposito, a dar un'occhiata ai topic in rilievo (in questo caso, della sezione Antitraspiranti).

Abax

PS: Ragazzi questa non è una chat: ribadisco che esiston le sezioni specifiche per ogni argomento, e che i topic dovrebbero seguire quanto dichiaran nel titolo, a beneficio di chi legge...

_________________
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Molto giù...
MessaggioInviato: lun mar 09, 2015 10:25 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Iscritto il: ven apr 01, 2011 2:02 pm
Messaggi: 93
vorrei darvi info, però apriamo una nuova discussione sennò qui andiamo troppo fuori argomento.

Io comunque ho seguito le indicazioni di questo post:
viewtopic.php?f=8&t=23
e mi sono trovato benissimo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Molto giù...
MessaggioInviato: lun mar 09, 2015 10:30 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Iscritto il: ven apr 01, 2011 2:02 pm
Messaggi: 93
md1983 ha scritto:
Sì, è una distonia neurovegetativa, il sistema simpatico stimola eccessivamente le ghiandole sudoripare sia in condizioni normali che in condizioni di stress. Il problema si allevia durante le ore notturne di solito. Il farmaco provoca vari effetti collaterali come per esempio : nausea, confusione mentale e deficit di attenzione, difficoltà a deglutire, infiammazione bocca dello stomaco, secchezza delle fauci e degli occhi, difficoltà nella minzione. Penso sia meglio utilizzare la tua soluzione galenica. Putroppo io ho una iper generalizzata.


pure io ho una, seppur più lieve rispetto ai casi più gravi, iper generalizzata...dietro la schiena e un po' sulle gambe.
Però accidenti, queste pillole hanno molti effetti collaterali importanti...però c'è sempre da bilanciare il pensiero:
è meglio cloruro di alluminio in fronte quindi zona cervello o pillole che possono causare tutti quegli effetti collaterali importanti?

io ho scelto l'alluminio, parlandone col medico disse che è innocuo...basta bere un po' di più e non ci sarà nessun accumulo di metalli pesanti nel corpo...e poi essendo cloruro, l'alluminio vero non l'ha visto manco col binocolo...

io non essendo esperto mi sono fidato della sua parola, ma comunque adesso che ho raggiunto un equilibrio lo adopero raramente o in tempi prolungati


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Molto giù...
MessaggioInviato: mar mar 10, 2015 1:11 am 
Non connesso
Esperto
Esperto

Iscritto il: dom set 18, 2011 11:44 pm
Messaggi: 224
Grazie Ice. Si possiamo aprire una nuova discussione x confrontarci. Mi farò preparare la galenica nei prossimi giorni. In passato Usai alcuni prodotti commerciali con risultati non soddisfacenti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Molto giù...
MessaggioInviato: mar mar 10, 2015 6:06 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Iscritto il: ven apr 01, 2011 2:02 pm
Messaggi: 93
potremmo parlarne su questo topic se preferisci

viewtopic.php?f=8&t=5102

così non andiamo off topic qui e poi potremmo essere d'aiuto ad altri che cercano le stesse info


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Molto giù...
MessaggioInviato: mer mar 18, 2015 11:49 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Iscritto il: dom set 18, 2011 11:44 pm
Messaggi: 224
@Karo77 hai provato le compresse?? Funzionano?
Io ho ordinato la galenica. Appena la provo vi aggiorno. Se funziona cercherò di alternare farmaci e galenica magari riducendo molto i farmaci.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Molto giù...
MessaggioInviato: lun apr 20, 2015 10:22 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

Iscritto il: lun apr 20, 2015 9:59 am
Messaggi: 9
Buongiorno a tutti!!!
ciao md1983 sono Karo_77 ho cambiato il nome utente perchè essendo NEGATA con la tecnologia avevo dimenticato la password!!!
Allora... ti dico la verità, ho avuto una PAURA assurda ad assumere il farmaco per aver letto gli effetti collaterali.
Dato che non ho una salute al top, ho avuto vere crisi... Però da sabato (dopo avere avuto sudorazioni profuse invalidanti) mi sono decisa, e sto cominciando con mezza per 3 gg. Da mercoledì comincerò con una compressa al giorno, come mi avevano prescritto, ma il terrore è tanto e non ve lo nego!!
Quella della galenica è un'alternativa che mi piacerebbe provare. Almeno per il viso (che rimane il mio problema principale) sarei più tranquilla...
Scusate se sono stata assente. Prometto che non dimenticherò più le password :D


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it