Si, l'apparecchio non c'entra, la corrente non può essere emessa da un solo polo, necessariamente la stessa quantità di corrente che "esce" da un polo "entra" nell'altro.
Il fatto di sentire più la corrente su un polo rispetto all'altro è una cosa che capita ma è solo una questione di sensibilità.
Sia le soglie di corrente che le sensazioni non sono immutabili, variano e anche di molto col tempo, e bisogna adattarsi.
Se in questo periodo non ottieni più risultati, verifica se la tua soglia di fastidio si è alzata, ed in tal caso adegua la corrente aumentandola, così come dovresti provare ad aumentare la frequenza delle sedute, es. se ne hai sempre fatta una alla settimana, fanne una ogni 4-5 giorni.
Se comunque la situazione non cambia, non ti preoccupare, è una cosa che succede, raramente ma succede, ti fermi per 20-30 giorni, rifai un ciclo completo, intendo dire quello iniziale e vedrai che tutto torna normale.
Cita:
E' da tempo che non scrivo su questo forum, poichè avevo risolto in maniera eccellente la mia sudorazione palmare, con il mio jonomed drielle.
Invece bisognerebbe scrivere sul forum soprattutto quando tutto funziona bene
Se si scrive solo quando si hanno difficoltà, quelli che entrano per la prima volta pensano che il metodo funzioni male, quando invece nella stragrande maggioranza dei casi funziona egregiamente e senza intoppi
