Antitraspiranti Viso - Consigli?

Domande, dubbi ed esperienze di chi soffre di Sudorazione eccessiva

Moderatore: luigi

Re: Antitraspiranti Viso - Consigli?

Messaggioda abax » sab nov 08, 2014 3:29 pm

In bocca al lupo con Sweat Stop allora! 8)

Carlo2 ha scritto:[email protected] pian piano prendo le misure, non mi ricordavo nemmeno piu' come si usasse un forum... non ho piu' la mano e lo so che è sbagliato quotare a ruota, perdonami :smile:


Un'altra funzione che puoi usare è quella del "modifica": chiunque infatti può modificare i propri post, quindi puoi togliere o ridurre i tuoi "quote" (e correggere eventuali errori) anche a posteriori...

Abax
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano
 
Messaggi: 4502
Iscritto il: gio dic 14, 2006 3:14 am
Località: Reggio Emilia

Re: Antitraspiranti Viso - Consigli?

Messaggioda Carlo2 » lun nov 10, 2014 3:04 pm

Ciao Ice, no mi è arrivata solo la fattura... nessun coupon... ma vabbè! o forse gli mando un mail, vediamo! ma per adesso non mi importa tanto del coupon ma che funzioni il prodotto ahahhah tu mi puoi capire!

Ho iniziato ieri sera l'applicazione, la Crema (8) Viso, perchè nei giorni scorsi sono stato incasinato e volevo iniziare quando ero più tranquillo, l'ho passato sulle tempie, non tutte pero', ma un bel pezzo, niente fronte o altre parti del viso, inizio cosi perchè voglio capire se o meno mi faccia qualche sorta di reazione allergica, non si sa mai e quindi mi cautelo, dato che sulle creme e tutto ognuno reagisce soggettivamente...

la sensazione è stata quella di passare una normalissima crema per il viso... anche se sinceramente è la prima volta che in vita mia usi una crema in genere xD ma cmq, l'ho passata un pochetto ed ho lasciato che asciugasse massaggiando la parte e facendola asciugare...
ti diro', nessun fastidio, almeno per adesso, ma spero sia cosi sempre!!!!!! :D nessun pizzicare la pelle, nè durante l'applicazione, nè appena si è asciugata, nè l'indomani appena sveglio, nè oggi a pranzo mangiando, che di solito se mangio robe calde mi suda un po' la fronte.

non sto badando se sudo o meno perchè non ha senso per un'applicazione razionata ad una parte delle tempie! se tutto fila liscio e non mi fa nessuna reazione strada da domani inizio l'applicazione vera e propria :D pero' cmq, già il fatto di avere questo palliativo mi fa sentire meglio psicologicamente, mi fa essere più tranquillo, fiducioso e sicuro! CREDO INCIDA ANCHE IL FATTORE PSICOLOGICO! non è da sottovalutare a mio avviso =)))

ma poi volevo chiederti, Ice, ma tu oltre a viso e tempie, hai mai passato la crema o lo spray ai lati del naso? quasi in prossimità degli zigomi, a me capita di sudare anche li oltre che sulla fronte, la applico anche li, come sul viso in genere tranquillamente? che dici... in che parti passi tu oltre a tempie e fronte...? per guance etc non mi frega tanto porto la barba ed anche se sudo un po' li nn si vede e non mi da fastidio, ed anche fossi stato sbarbato non credo avrei potuto applicarla essendoci sempre la ricrescita...!

[email protected] grazie per l'in bocca al lupo :D e grazie per l'info del quote, prendero' pian piano le misure =)))

cmq vi tengo aggiornati sul prosieguo dai =))))) speriamo BENE :D :D :D
Carlo2
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 12
Iscritto il: ven ott 17, 2014 11:21 am

Re: Antitraspiranti Viso - Consigli?

Messaggioda Ice86 » mar nov 11, 2014 9:16 pm

Carlo hai ragione sul fattore psicologico....io sono rinato sia psicologicamente che socialmente una volta sconfitta la sudorazione...già alle prime applicazioni mi sentivo più sicuro solo eliminando i goccioloni.

La crema non l'ho mai provata non so come e se funzioni...essendo fattore 8 è molto blanda...ma hai fatto benissimo a testare e vedere che effetto ti fa. Continua così, però ti consiglierei di provare lo spray per la fronte che è la parte che suda di più.

Si io applico lo spray sia sulle guance, zigomi, insomma il lato sotto gli occhi perchè avevo anche lì sudorazione. Nel mio caso non mi ha dato nessuna irritazione e un'applicazioni mi basta per molto tempo credo perché in quella zona non ci sono molte ghiandole sudoripare. Per dirti che io lo passo anche sui lati del collo, perché la compensatoria lì era molto seccante per il semplice motivo che togliendo il sudore dalla fronte e avendolo sul collo dove comunque si vedeva non aveva molto senso. Anche lì basta un'applicazione al mese direi presumo per la stessa ragione degli zigomi.

Attenzione devi farne se decidi di applicare sotto al naso, proprio sul lato superiore della bocca: un utente ebbe problemi che causarono secchezza della bocca...

Facci sapere assolutamente, così un domani ritornerai su questo forum e leggendoti ricorderai il punto esatto dove hai preso sopravvento sul tuo malessere ;)
Ice86
Pratico
Pratico
 
Messaggi: 93
Iscritto il: ven apr 01, 2011 2:02 pm

Re: Antitraspiranti Viso - Consigli?

Messaggioda Ice86 » sab dic 13, 2014 4:51 pm

Carlo se ci sei batti un colpo...com'è andata la prova fatidica?
Ice86
Pratico
Pratico
 
Messaggi: 93
Iscritto il: ven apr 01, 2011 2:02 pm

Re: Antitraspiranti Viso - Consigli?

Messaggioda md1983 » ven mag 15, 2015 5:12 pm

Carlo... sei sparito? Sono passati molti mesi... l'antitraspirante sta funzionando sul viso???
md1983
Esperto
Esperto
 
Messaggi: 224
Iscritto il: dom set 18, 2011 11:44 pm

Re: Antitraspiranti Viso - Consigli?

Messaggioda Francy » dom ott 04, 2015 4:34 pm

Io ho provato ad usare perspirex sul viso e funziona,un po' meno sulla fronte.Peccato che sudo anche nei capelli :( l'unica cosa è che mi secca tanto la pelle uff ma almeno ho il viso asciutto :good:
Francy
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar set 29, 2015 10:51 pm

Re: Antitraspiranti Viso - Consigli?

Messaggioda abax » dom nov 01, 2015 12:48 am

Francy ha scritto:Io ho provato ad usare perspirex sul viso e funziona,un po' meno sulla fronte.


Io in viso non l'ho mai provato in zone diverse dalla fronte (anche perchè il sudore credo parta prevalentemente da lì); ovviamente bisogna star attenti a bocca, occhi e naso...

Abax
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano
 
Messaggi: 4502
Iscritto il: gio dic 14, 2006 3:14 am
Località: Reggio Emilia

Precedente

Torna a Iperidrosi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron