problema al petto e rossore

Paura di arrossire, esperienze a confronto tra chi soffre di questo disturbo.

Moderatore: abax

problema al petto e rossore

Messaggioda gigixy » lun ott 27, 2014 7:15 pm

Ho iniziato a soffrire di eritrofobia circa 6 mesi dopo aver iniziato palestra, in questo lasso di tempo, a causa dei pesi(forse era una cosa già congenita) mi si è formato un leggero bozzo a livello dello sterno. Fin qui nulla di strano, se non che di recente sto convivendo con un ragazzo (non pensate a male, sono etero :D ) causa studi, che ha il nostro stesso problema (sinceramente non ne ho ancora parlato con lui, e non so se lo farò) ed ho notato una cosa strana, anche lui ha questo bozzo sullo sterno.
Pura casualità ho pensato, però volevo condividerlo con voi, e chiedervi se anche qualcuno di voi ha questo problema(ho pensato che magari possa centrare qualcosa a livello di nervi che causano poi il rossore.
gigixy
Esperto
Esperto

Re: problema al petto e rossore

Messaggioda abax » mer ott 29, 2014 11:54 pm

Interessante; non l'avevo mai sentito; sarebbe domanda da porre a un medico (per quanto magari non sappian nulla di eritrofobia, posson cmq far dei ragionamenti in materia basandosi sulle proprie conoscenze sul corpo umano...).

Abax
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda gigixy » sab nov 15, 2014 3:44 pm

Proverò a chiedere al mio medico quando tornerò nella mia città.
Tu Abax non hai questa bozza al livello dello sterno vero?
Ragazzi se leggete la discussione provate almeno a dire se anche voi avete questo problema, grazie
gigixy
Esperto
Esperto

Messaggioda abax » mar nov 18, 2014 11:41 pm

Direi di no e non l'ho mai letto in 11 anni di forum, anche se non ho un'immagine della cosa che intendi...

Abax
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda gigixy » mer dic 24, 2014 12:00 am

Hai ragione, anche io non l'ho mai letto

Comunque una cosa del genere, anche più lieve

http://i23.tinypic.com/5esx7d.jpg
gigixy
Esperto
Esperto

Messaggioda abax » gio dic 25, 2014 6:40 pm

Cmq Gigixy a prescindere da tutto spero tu ti sia informato su questa cosa: io, se mi spuntasse una bozza non associata a una botta, ne parlerei con almeno un medico...

Abax
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda gigixy » dom dic 28, 2014 10:11 am

in effetti ho sbagliato a non parlarne mai con il mio medico, sono passati penso 6 anni da quando l'ho scoperto, ormai non ci faccio più caso, ma penso sia giusto riferirlo
gigixy
Esperto
Esperto

Torna a Eritrofobia, Eritrosi