Spugne drielle

Forum sulla ionoforesi.

Spugne drielle

Messaggioda Mimma97 » mer set 10, 2014 11:37 am

Ciao a tutti, è da tre mesi che ho acquistato Drielle per la ionoforesi. Mi ha cambiato la vita e ringrazio tutti voi che mi avete fatto scoprire questa soluzione.Grazie davvero. Vi dico solo che prima non andavo mai in chiesa,perchè dovevo dare il segno della pace..settimana scorsa ci sono andata e dopo aver scambiato il segno della pace con un sorriso a 3564523 denti, sono uscita fuori in lacrime,piangevo dalla gioia vi giuro :cry: Finalmente ce l' ho fatta! Finalmente posso stare anche a parlare con gli amici per strada senza nascondermi le mani,posso sbizzarrirmi a creare tante cose sulle unghie e mostrale a tutte le mie amiche,posso vestirmi come mi pare,posso stare ad un concerto,attaccata ad altra gente senza farmi il problema di dove mettere le mie mani gocciolanti per non schifare nessuno e tante tante altre cose. La consiglio a tutti! :good:
Però ho una domanda, è normale che sulle spugne dopo soli 3 mesi siano comparse delle macchie verdi,tipo muffa? Eppure dopo averle usate le mettevo sempre fuori al balcone all'aria,come posso fare?E' capitato anche a voi? Forse ogni tanto bisogna riordinarle? E quanto costano solo le spugne?
Mimma97
Novizio
Novizio

Re: ENTRATE PER PIACEREEEEEEEEEEEEE

Messaggioda Easy » mer set 10, 2014 4:19 pm

Ciao, quelle macchie sono proprio muffe, mi era capitato anche a me la prima volta, perché svuotavo le vaschette e lasciavo le spugne dentro e quindi sopra si asciugavano subito ma sotto ci mettevano un po' e durante un mese un po' umido hanno fatto le muffe, dipende un po' da dove stai.
Comunque poi avevo sentito quelli del drielle e mi hanno detto che le potevo acquistare da loro o usare asciugamani di cotone ripiegati o spugne che trovavo al supermarket, ho provato con delle spugne del supermarket ma si sfasciavano subito e mi trovavo male, allora ho ordinato le loro, credo
che costino 5 euro ma non ricordo, comunque sono durate anni senza muffe, se le strizzi un po' e le metti su uno stendino ti durano una vita.
Easy
Principiante
Principiante

Re: ENTRATE PER PIACEREEEEEEEEEEEEE

Messaggioda Mimma97 » mer set 10, 2014 8:23 pm

Grazie millee! :D
Mimma97
Novizio
Novizio

Re: Spugne drielle

Messaggioda Kindof » dom ago 23, 2015 11:21 pm

Volevo sostituire le spugne del drielle perché sono un po' sporchine, ho provato quelle del supermarket dei piatti ma non mi trovo bene, quelle originali sono alte e molto spugnose. Qualcuno ha trovato qualcosa che si avvicini ?
Ho cercato l'argomento qui nel forum ma non ho trovato nulla.
Se no mi sa che riordino quelle originali.
Kindof
Principiante
Principiante

Messaggioda Giany » gio set 10, 2015 9:56 pm

Io ho provato con i filtri delle cappe (si trovano in alcuni supermarket) ed andavano bene, anche se poi alla fine ho ricomprato quelle originali, in fin dei conti se le tratti bene durano tanto e non si perde tempo a cercare in giro.
Comunque anche se non trovi proprio i filtri delle cappe, basta che sia un materiale non compatto ma allo stesso tempo abbastanza rigido, non occorre che siano spugne, basta che facciano passare l'acqua e reggano il peso della mano.
Giany
Principiante
Principiante

Messaggioda glis » ven set 11, 2015 8:28 am

I filtri delle cappe non mi sembrano per nulla indicati per sostituire le spugne: troppo larga la "maglia" e non mi sembra che trattengano bene l'acqua, unica caratteristica che serve a noi.
glis
Esperto
Esperto

Torna a Ionoforesi