Drionic

Forum sulla ionoforesi.

Drionic

Messaggioda ipermari » lun lug 14, 2014 2:42 pm

Ciao,
sono una nuova iscritta.

Prima di tutto volevo dirvi che sono felicisssssssima di aver trovato questo forum. Sapere che ci cono altre persone che soffrono di iper e poterne parlare con qualcuno che mi può capire mi riempie di gioia! :Yahoo!:

Ad ogni modo, qualche settimana fa ho comprato Drionic (purtroppo ho fatto l'acquisto prima di "scoprirvi" e quindi non ho potuto chiedere consiglio). Ho fatto qualche seduta (ho iniziato con i piedi), ma ancora non sto vedendo risultati... Son molto delusa, perchè speravo che quest'acquisto avrebbe cambiato radicalmente la situazione e invece...

Vi chiedo aiuto: c'è qualcuno che l'ha usato e può darmi qualche consiglio? Devo solo pazientare o... forse sbaglio qualcosa?!

Grazie mille già da ora! :D
Ultima modifica di ipermari il lun lug 14, 2014 2:53 pm, modificato 1 volta in totale.
ipermari
Principiante
Principiante

Re: Drionic

Messaggioda ipermari » lun lug 14, 2014 2:52 pm

Ah! Nel post IONOFORESI - Informazioni generali & scelta apparecchio (viewtopic.php?f=7&t=22) non riesco a visualizzare le immagini! :O:

Immagine

É un problema solo mio?

Graaaaaaaazie. <3
ipermari
Principiante
Principiante

Messaggioda LadyA » lun lug 14, 2014 7:25 pm

Ciao ipermari e benvenuta!
Eh si, parlare con chi ci capisce e ci sostiene é una vera consolazione!
Io la iono la inizio domani e ho acquistato Drielle quindi tecnicamente non posso esserti utile, però una cosa é certa: non bastano un paio di sedute!!!
Devi munirti dimolta pazienza e ti auguro che i risultati arrivino presto! :roll:
Comunque ti consiglio di dare una lettura alle esperienze degli utenti per capire come agire al meglio!
LadyA
Principiante
Principiante

Messaggioda ipermari » mar lug 15, 2014 3:40 pm

Grazie del benvenuto, LadyA! :smile:

Direi che ricomincerò da capo, magari partendo dalle mani, invece che dai piedi. Speriamo!

Buona fortuna anche a te, tienimi aggiornata!
ipermari
Principiante
Principiante

Messaggioda Blue Velvet » dom lug 20, 2014 2:04 pm

Ciao, benvenuta anche da parte mia! :smile:

No non è solo un tuo problema, non si vedevano già da tempo quelle immagini.

Per quanto riguarda drionic ha ragione ladya: ci vuole un po' di pazienza. :yes: ..Potresti magari partire col trattamento delle mani, perchè in moltissimi casi (me compreso) quando le mani smettono di sudare si riduce anche di molto la sudorazione ai piedi.
La iono dà ottimi risultati, ma ha come piccola seccatura quella che ci vuole un pochino di tempo per ottenere risultati apprezzabili. Ma sai che soddisfazione poi però! :D
Puoi leggere comune moltissimi riscontri (positivi e non) di utenti nel topic delle esperienze :good:

Ciao!
"La Repubblica, una e indivisibile [...]" (art. 5 Cost.)
Blue Velvet
Maestro
Maestro

Messaggioda ipermari » lun lug 21, 2014 4:46 pm

Yesss! Ho ripreso (con le mani), ho fatto 4 sedute da un'oretta (però a basssssissssssima potenza, accidenti! È vero che le mani sono molto più sensibili dei piedi -lì riuscivo a sparare il Drionic a palla- :hahaha: ).

Si, mi sono letta un bel po' di commenti e mi sto imponendo di essere costante!

Vi aggiorno presto! Bacisssssssimi!
ipermari
Principiante
Principiante

Torna a Ionoforesi