FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è mer gen 24, 2018 6:21 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: AntiHydral. Pronti partenza via
MessaggioInviato: dom gen 19, 2014 6:22 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Oggi dopo 6 applicazioni ho praticamente ottenuto una secchezza quasi completa.
Però la sensazione è di un asciutto artefatto...difficile da spiegare, come se ci fosse una pellicola sui palmi. Una cosa simile è quello che avviene quando rimane cosparlo del mastice (super attack) sui polpastrelli e si avverte quella sorta di diminuzione del sensibilità al tatto.
Spero sia solo questione di abitudine ma per ora diciamo che me le sento strane. :shock:

Per quel che rigurda gli effetti collaterali ho notato solo l'effetto piscina tutto sommato gestibile, per il resto niente.

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 20, 2014 9:11 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Ma l'hai spalmata in maniera uniforme su tutto il palmo?dicono che nell pieghe si possono formare delle ulcere...quando dormi ti metti guanti di cotone per non sporcare il letto?

Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 21, 2014 10:19 am 
Non connesso
Pratico
Pratico

Si spalmata uniformemente su tutto il palmo della mano. Confermo che le mani sono fin troppo secche e rimane la sensazione di avere una pellicola isolante sulla pelle. Mi capita anche di avvertire dei brividi con oggetti di metallo tipo le posate.
Non ho usato nessun tipo di guanto in quanto la crema dopo qualche minuto si asciuga non lasciando tracce nel letto.
Sto usando la crema idratante senza alcun effetto in quanto sembra proprio che la pelle sia impermeabile a qualunque cosa.

Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 21, 2014 2:38 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Dimenticavo...compensatoria alle ascelle importante purtroppo :(

Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 22, 2014 8:55 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

ma questa compensatoria alle ascelle rimane per sempre anche se si smette di utilizzare questo prodotto? fatemi sapere perfavore

Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 01, 2014 12:37 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

mmmh ma forse ne hai usata troppo solitamente mi pare di aver letto l'effetto si ottiene dopo 3-4 applicazioni consecutive, forse la pelle ora è troppo secca e è come se fosse morta e quindi hai una sensibilità alterata...cavolo mi dispiace forse è anche questa la causa della compensatoria alle ascelle..facci sapere come va utilizzandone di meno. magari mettila solo sui polpastrelli dove sudi di più...insomma devi trovare l'equilibrio....facci sapere come va mi raccomando

Profilo  

MessaggioInviato: dom feb 02, 2014 6:09 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Allora, la compensatoria è leggermente diminuita. Le mani attualmente stanno riniziando a inumidirsi sui polpastrelli.
Sono molto scettico sinceramente sul riutilizzarlo. Probabilmente si può ottenere un compromesso adoperandone meno.
Non pensavo all'inizio fosse così potente specie perchè l'effetto è arrivato non gradualmente ma bensì tutto un tratto e forse ne ho messa troppa.
Mi dispiace che ci siano ben pochi utilizzatori attivi attualmente per poter scambiare esperienze e magari rimediare a sbagli effettuati.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora