Ciao a tutti. Mi piacerebbe soprattutto sentire i pareri di chi sta usando o ha usato antihydral; spero che qualcuno si faccia vivo dato che ultimamente mi sembra abbastanza deserto il forum.
Allora dico la mia... ho usato antihydral come da manuale e effettivamente funziona; le mani sono asciutte dove applicato solo come ho già detto sulla mia esperienza risultano praticamente "refrattarie". Praticamente è come se fossero impatinate di uno strato di cerà isolante che mi crea determinati fastidi: secchezza estrema, scarsa adesione a qualsiasi cosa con difficoltà ad afferrare saldamente le cose (era quasi meglio da sudate) e la cosa più fastidiosa è che spesso il contatto con gli oggetti mi crea una sensazione di brivido e pelle d'oca (dallo scrivere sulla tastiera del pc ad afferrare la forchetta per mangiare). Questa ultima cosa è una sensazione veramente fastidiosa.
Vorrei solo capire se è dovuto all'eccessiva secchezza e quindi a una dose eccessiva di prodotto applicato o se è normale passare da niente a tutto in modo così estremo. Sto seriamente valutando di non riapplicarlo una volta che svaniranno i "benefici".
Inoltre, una cosa che non mi aspettavo, è l'eccessiva compensatoria a piedi e ascelle che mi si è manifestata; tra l'altro quando avverto i brividi e la pelle d'oca per lo strano contatto tattile con la pelle mi si riflette pure in "botte" di ipertermia.