FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è mer gen 24, 2018 3:04 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: AntiHydral. Pronti partenza via
MessaggioInviato: lun gen 13, 2014 3:23 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Ciao a tutti. Oggi è arrivata il tubetto di antihydral. Vorrei iniziare ad usarla da oggi stesso anche se ho ancora dei dubbi su come utilizzarla per esempio su come applicarla sulle mani ma presumo basti spalmarla e stenderla come una qualunque crema per mani.
Sono un po' preoccupato per gli effetti collaterali descritti dagli altri utenti ma voglio provare ugualmente.
Purtroppo dopo gli insoddisfacenti risultati ottenuti con la iono sono abbastanza scettico rispetto a qualunque soluzione ma spero di esser smentito.
Vi terrò aggiornati.
cIAO.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: AntiHydral. Pronti partenza via
MessaggioInviato: mar gen 14, 2014 10:42 pm 
Non connesso
Veterano
Veterano

Non l'ho mai usato ma credo che sul forum si possan trovare molte testimonianze. In bocca al lupo cmq! :geek:

Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 15, 2014 10:32 am 
Non connesso
Pratico
Pratico

Ohh qualcuno che risponde. Mi chiedevo se il forum fosse morto, abbandonato o semplicemente poco frequentato...

Comunque stanotte l'ho usato per la seconda volta. Per ora nessun effetto né desiderato né collaterale.
Vi terrò aggiornati.

CIao

Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 15, 2014 4:00 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Ehi ciao tienimi aggiornato, anche io volevo provare anthidral, dove l'hai comprato, ordinato?dopo quanto ti è arrivato?io per ora uso la inoforesi e mi trovo abbastanza bene, ma tra poco dovrò operarmi ad un piede e con il gesso non riuscirò a farmi i trattamenti molto agilmente con le vasche e tutto quindi avrei biosogno proprio di anthidral...sono un po' preoccupato perchè uso le lenti a contatto e ho paura che in un modo o nell'altro mi rimanga una parte di prodotto sulle mani e non possa più mettermele...

Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 15, 2014 5:18 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Ciao. L'ho preso qui http://www.ebay.it/itm/ANTIHYDRAL-Salbe-70-g-PZN-52729-/281230362983?pt=Haus_Garten_Medikamente_von_Apothekern_Medikamente_von_Apothekern&hash=item417aa2c967
Attento alle interazioni iono-antihydral; mi par di ricordare che qualcuno abbia avuto spiacevoli effetti però non ne son sicuro (chiedi anche nella sezione iono).

Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 15, 2014 7:22 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Ah si grazie delle info!oh mio dio ora chiedo cmq io smetterei la iono e passerei all'antihydral non le farei assieme..spero non crei problemi lo stesso

Profilo  

MessaggioInviato: ven gen 17, 2014 10:40 am 
Non connesso
Pratico
Pratico

Oggi dopo il quarto giorno comincia a manifestarsi una strana secchezza dei palmi e le linee delle impronte rimangono bianche.
Per quanto riguarda la sudorazione mi sembra effettivamente diminuita ma non riesco a rendermene bene conto. A volte mi sembra di sudare e al tatto sembrano asciutte; ho letto da qualche parte che potrebbe trattarsi di sudorazione fantasma.
Penso che arriverò a 5 applicazioni e poi mi fermerò per valutare meglio il tutto.
Devo ancora capire se l'effetto di antihydrall è quello di creare uno strato di pelle impermeabile o bloccare le cellule sudoripare in profondità, vabbè che poco importa se funziona.

P.s: ci sono comunque punti che sembrano aver risposto più di altri.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora