Perspirex:come utilizzarlo?

Forum sugli antitraspiranti.

Perspirex:come utilizzarlo?

Messaggioda marco91 » dom dic 08, 2013 12:10 pm

Buongiorno,come da titolo,ho comprato da questa estate,perspirex per le mani,perche' mi sudano un po',si bagnano ma non gocciolano,ho cominciato ad utilizzarlo questa estate,lo mettevo la sera,5 gocce su una mano e 5 sull'altra perche' avevo paura che creasse pruriti o cose del genere,dopo 5 0 6 sere cominciavo a vedere che i palmi della mano si seccavano e si screpolavano mentre i polpastrelli rimanevano umidi e ho poi abbandonato la cosa.

Adesso vorrei riprovarci seguendo pero' i vostri consigli,partendo come prima cosa dal numero di gocce che devo versare direttamente sulle mani,da 4 giorni ho ricominciato ad utilizzarlo mettendo 6 0 7 gocce per mano e lasciandolo asciugare(ci mette davvero tanto),come questa estate il palmo centrale delle mani e' gia' secco e screpolato,la parte piu' esterna del palmo invece e' un pochino umida,mentre i polpastrelli ,continuano ad essere sudati. Potete aiutarmi dandomi qualche consiglio e le modalita' con cui utilizzarlo? attendo una vostra risposta,ciao e grazie a tutti
marco91
Principiante
Principiante

Re: Perspirex:come utilizzarlo?

Messaggioda abax » dom dic 08, 2013 3:34 pm

Benvenuto Marco! :D

Se ti va, puoi presentarti in "Spazio di benvenuto".

Io ne mettevo 5 per mano e solo sul palmo, visto che era lì che mi creava problemi. In realtà ognuno di noi è diverso, quindi sta al singolo trovar la combinazione giusta tra modalità d'applicazione e frequenza, qualsiasi sia il prodotto, per massimizzar l'effetto.

Abax
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda marco91 » lun dic 23, 2013 10:26 am

comunque volevo dire che ho continuato a metterlo tutte le sere per piu' di 10 giorni ad entrambe le mani e non e' cambiato nulla,in particolari momenti,mi sudano ancora visibilmente i polpastrelli delle mani e il bordo esterno del palmo,mentre l'interno e' asciutto e secco,penso che non ci sia piu' niente da fare,peccato che da una parte funzioni e da l'altra no lasciando una parte asciutta e una sudata.

Ho visto su internet che c'e un 'altro antitraspirante chiamato apaxil,che forse potrei ordinare in farmacia,il problema e' che sul loro sito,ci sono 2 prodotti quasi uguali e non so quale prendere eventualmente,il primo si chiama apaxil sudor control mani e piedi Notte,mentre il secondo si chiama apaxil crema antitraspirante Giorno. Voi ne sapete qualcosa di piu? ho scritto sia su facebook,che tramite email ma da giorni non mi ha risposto nessuno,mi potete aiutare? Vorrei cercare di risolvere questo problema alle mie mani,un saluto :D
marco91
Principiante
Principiante

Messaggioda abax » gio dic 26, 2013 9:32 am

Marco, non hai dato un'occhiata ai nostri topic in rilievo? Lì si parla anche di Apaxil.

Abax
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda marco91 » gio dic 26, 2013 1:51 pm

si ho guardato tutto e ovunque sul sito,ogni sezione,ma non c'e la differenza tra questi 2 prodotti,quale compro? mi aiuti perfavore? ho chiesto anche alla apaxil tramite sito ma non rispondono....
marco91
Principiante
Principiante

Messaggioda abax » ven dic 27, 2013 10:07 am

Sul sito li presentan come prodotti complementari. Io prenderei senz’altro quello Notte, che dev’esser più forte perché appunto va preso prima d'andar a dormire e (come gli altri antitraspiranti a composizione “classica”) impone di non depilarsi poi per 48h.

Abax

PS: E’ meglio aprire un topic nuovo, visto che questo era dedicato, da titolo, al Perspirex…
abax
Veterano
Veterano

Torna a Antitraspiranti