FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è gio apr 26, 2018 10:37 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio su mantenimento
MessaggioInviato: sab dic 07, 2013 2:21 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

solitariodinotte ha scritto:
Utilizzo il drielle alle mani da circa un mese e mi ritengo molto soddisfatto.
Ho soltanto riscontrato un problema: le mani asciutte durano soltanto 12-14 giorni.
Ho fatto 11 sedute (da un'ora) per il primissimo ciclo e dopo 12,13 giorni le mani si sono leggermente inumidite.
Così ho fatto 8 sedute di mantenimento ed ora dopo 13 giorni sento che i polpastrelli si stanno inumidendo.
Possibile che l'effetto dura soltanto due settimane? Ho letto che alla maggior parte degli utenti l'asciutto dura 20-25 giorni.

8 sedute? Sono tantissime per te che sei all'inizio. Di solito dovrebbero servire 4-5 sedute. Però l'importante è che sei asciutto.
Per il resto vai tranquillo, è solo questione di tempo. A me post primo ciclo mi durarono 7-10 giorni d'asciutto completo. Poi con il tempo stavo asciutto dai 21 ai 25 giorni.

Profilo  

MessaggioInviato: dom dic 08, 2013 12:34 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Ciao Ragazzi,

Si anch'io come Tony due sedute settimanali una il sabato e una la domenica. La durata di ciascuna seduta talvolta varia, pertanto anche i risultati che sono comq sempre buoni.
Le mani soprattutto sono sempre asciutte e da maggio 2013 infatti insegno Yoga una volta alla settimana...
Pertanto, grazie per aver aperto questo thread e per aver suggerito e condiviso questa soluzione...:)

Buone Feste

Un abbraccio

L.

Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 21, 2014 12:33 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

ciao ragazzi, come procede il vostro mantenimento??

negli ultimi mesi ho constatato che il mantenimento normale con me non funziona più.. nel senso che se un ciclo completo mi impiega 12 sedute, facendone solamente 5-6 ai primi segni di umidità, non mi fa più raggiungere l'asciutto, ma devo ripartire da capo.

ho deciso di sperimentare le due sedute a settimana... pensavo di farle da 40-50 minuti (il tempo di una puntata di una serie tv.. ne guardo tante! :D ).

vi terrò informati ;)

Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 06, 2014 10:48 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

eddie, aspettiamo i tuoi nuovi risultati.

torno sul forum dopo un pò di tempo.
ho iniziato a fare la iono pochi mesi fa, precisamente ad ottobre dello scorso anno.
dopo 7 giorni dal primissimo ciclo provai a fare due sedute (quindi sperimentai il mantenimento settimanale) ma la sudorazione si ripristinò dopo soli 3 giorni.
per ora faccio 7 sedute ogni 18-20 giorni circa. mi sto trovando bene. l'unica pecca (a parte il tempo) è che in quella settimana di sedute le mani sudano molto.

Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 08, 2014 11:15 am 
Non connesso
Pratico
Pratico

ancora non ho iniziato il mantenimento bi-settimanale.
questa volta il ciclo completo ha impiegato tantissime sedute, sono a 15 e solo ora si stanno asciugando (forse colpa delle vaschette consumate? non so).
appena si asciugano inizierò la prova :smile:

Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 14, 2014 3:10 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Eddie questo problema l'ho avuto anche io.
Dovevo fare in inverno dalle 9 alle 12 sedute e d'estate sempre 15 sedute per riavere l'asciutto.
Non so se è stato il fatto di aver staccato per 3 mesi per provare l'anthiydral che ha aiutato ma da un anno e mezzo non ho più questi problemi. Non credo centrino vaschette e spugne. Pensa che ora sto facendo il settimanale, due ore a settimana, e sono asciutto da fine agosto. E a fine agosto che ho avuto una ripresa della sudorazione con 6 seduto ho ottenuto l'asciutto come negli scorsi mesi.
Prima non funzionava nemmeno a me il mantenimento settimanale, ora invece sembra funzionare come vedi.

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 25, 2014 8:51 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

quando la iono sembra non funzionare, ci si fissa, si fanno sempre più sedute, col risultato che probabilmente le mani si irritano e sudano ancora di più!...
proverò anche io a fare una pausa, allora!! grazie tony ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora