Dubbio su mantenimento

Forum sulla ionoforesi.

Re: Dubbio su mantenimento

Messaggioda tony » lun lug 29, 2013 8:31 pm

Blue se ha funzionato con me funzionerà anche con te. Io il mantenimento settimanale l'avevo provato anche un anno e mezzo fa e non funzionò. Ora da maggio che lo faccio che funziona. Ogni tanto, circa ogni mese o mese e mezzo faccio 4-5 sedute di richiamo e ritrovo l'asciutto completo. Quello che secondo me ti può far capire se il mantenimento settimanale funziona è se le tua mani quando riprendono a sudare, aumentano il sudore in modo invalidante. A te è aumentato? Ultima cosa, per me hai lasciato troppi giorni di distacco. Secondo me dovresti rientrare dentro la settimana con almeno una seduta, cioè farne almeno una dopo il sesto giorno.
Comunque Lucilla, ora proverò anche a non saltare i giorni. Ho trovato l'asciutto di nuovo però domenica parto e non so se in vacanza riuscirò a rispettare i giorni. Già per me sarà un passo avanti farmi vedere dai parenti, mio cugino sopratutto, che farò il trattamento mentre prima mi nascondevo dagli altri. In caso proverò questa cosa quando torno.
tony
Esperto
Esperto

Messaggioda vanadium » mer ago 14, 2013 10:08 pm

è da parecchio che non aggiorniamo questa discussione... lo faccio io dai :D

ormai manca poco più di un mese alla fine dell'estate.. e che dire, grazie alla iono la sto vivendo alla grande! La mia vita sociale è migliorata e non di poco. Ormai si esce ogni pomeriggio e ogni sera anche con l'afa, senza aver paura di gocciolare.

Frequentare ragazze è diventata una cosa normalissima ormai, mentre prima mi facevo solo problemi!

E devo naturalmente ringraziare questo forum in cui ho trovato utili consigli e la soluzione all'iper.

Buona continuazione d'estate a tutti :D
vanadium
Pratico
Pratico

Messaggioda Lucilla » sab ago 17, 2013 1:16 pm

@Grazie per l'aggiornamento Vanadium

Tu scrivi del tuo successo e per un attimo quel successo diventa anche il mio...

Grazie a te che sei un po' il "padrino" di questo thread che ha offerto lo spunto, a molti di noi, per sperimentare nuovi approcci e modi di effettuare la ionoforesi.

Buona continuazione a te!

L.
Lucilla
Pratico
Pratico

Messaggioda vanadium » mar nov 12, 2013 8:20 pm

Ogni tanto mi riaffaccio in questo thread :D

Come va ragazzi?? State continuando con il mantenimento settimanale?

Io si e va alla grande. A volte per mancanza di tempo faccio passare 10 o 15 giorni da una seduta all'altra e mi servono circa 3 o 4 ore di trattamento per ritrovare l'asciutto.
vanadium
Pratico
Pratico

Messaggioda Blue Velvet » mer nov 13, 2013 4:25 pm

ciao vanadium! io no, l'ho sospeso e non lo farò mai più. Con me non ha funzionato. Pazienza!

:hi:
"La Repubblica, una e indivisibile [...]" (art. 5 Cost.)
Blue Velvet
Maestro
Maestro

Messaggioda tony » ven nov 29, 2013 7:07 pm

Ciao Vandaium! Io faccio mantenimento ogni sabato e domenica e sono asciutto dall'ultima settimana di agosto. In pratica sono 3 mesi d'asciutto.
tony
Esperto
Esperto

Messaggioda solitariodinotte » ven dic 06, 2013 1:04 pm

Utilizzo il drielle alle mani da circa un mese e mi ritengo molto soddisfatto.
Ho soltanto riscontrato un problema: le mani asciutte durano soltanto 12-14 giorni.
Ho fatto 11 sedute (da un'ora) per il primissimo ciclo e dopo 12,13 giorni le mani si sono leggermente inumidite.
Così ho fatto 8 sedute di mantenimento ed ora dopo 13 giorni sento che i polpastrelli si stanno inumidendo.
Possibile che l'effetto dura soltanto due settimane? Ho letto che alla maggior parte degli utenti l'asciutto dura 20-25 giorni.
solitariodinotte
Pratico
Pratico

PrecedenteProssimo

Torna a Ionoforesi