FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è sab gen 20, 2018 10:14 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Partito anche io da un po.
MessaggioInviato: lun set 30, 2013 11:43 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Ecco qui, 15 sedute ai piedi e fino a ieri li ho avuti per un breve periodo secchi, ma talmente secchi che ho dovuto mettere la crema idratante.

Ho finito le sedute venerdi e già oggi ho avuto qualche difficoltà dopo 7 ore con le scarpe semi invernali chiuse(una cosa che non mi era mai capitata da anni!) li avevo un po umidi sotto la pianta. Devo dire che non dovermi preoccupare di dver togliere i piedi alla prima possibilità dalle scarpe mi ha fatto un effeto strano. Sembrerà strano ma mi sono sentito veramente come 3 anni fa, diverso, senza paura, libero.

Per un periodo ho avuto le mani molto più umide del solito ora si sono stabilizzate da quando ho iniziato anche le ascelle che sudano moooolto di meno anche dopo la 7a seduta.

Il problema ora è che l'interno coscia nella zona dell'inguine è molto più calda di una volta e oggi mi sono ritrovato in una situazione parecchio sgradevole, ahimé sudavo tanto, troppo, veramente troppo in quella zona(non posso rischiare di ritrovarmi con i pantaloni bagnati).

Mi chiedo se qualcuno ha avuto un effetto stabilizzante dopo qualche giorno(un po come io l'ho avuto alle mani dopo qualche giorno).

Forza a tutti quelli che combattono ogni giorno come me!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora