FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è sab apr 21, 2018 5:55 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Prova antihydral
MessaggioInviato: mar lug 30, 2013 8:32 am 
Non connesso
Novizio
Novizio

Buongiorno a tutti!!!
grazie a questo forum ho avuto un sacco di informazioni utili.....e visto tutti i vostri pareri positivi su antihydral ho voluto fare una prova....è da una settimana che lo metto tutte le sere su mani e piedi, ma di risultati ne vedo ben pochi, e l'effetto piscina da oggi è notevolmente peggiorato.....giusto la sera mi sembra che vada un pò meglio, ma il giorno, lasciamo stare.......forse ho cominciato nel periodo sbagliato, visto che in questi giorni fa veramente molto caldo.....non saprei....vi prego datemi un consiglioooooo...non so che fare.....sarà il caso di smettere x qualche giorno????

grazie a tutti....

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: PROVA ANTIHYDRAL
MessaggioInviato: mar lug 30, 2013 11:26 pm 
Non connesso
Veterano
Veterano

Benvenuto/a ValeB! :smile:

Spero qualcuno che usa il prodotto ti sappia rispondere. Se ti va, puoi presentarti in "Spazio di benvenuto".

Abax

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Prova antihydral
MessaggioInviato: gio ago 01, 2013 10:58 am 
Non connesso
Pratico
Pratico

ciao ValeB , io sono più di una settimana che uso l'antihydral tutte le sere sulle mani diciamo che la sudorazione in effetti è molto migliorata , alcune parti della mano come i polpastrelli ed i lati mi sudano più del palmo, ho notato che più la mano diventa gialla e meno suda e dove ti ho descritto di giallo non c'è , comunque ho deciso di continuare ad usarla ( per il momento solo sulle mani) , fino a quando non vedo risultati soddisfacenti anche sul resto della mano , mi puoi spiegare quest' effetto piscina in che cosa consiste che ancora bene non l'ho capito grazie . E' una crema specifica per le mani e contro il sudore quindi non credo che mi farà male alla pelle , io continuerò ad usarla ancora un po , tu ValeB stai continuando ancora, come ti va la situazione ?
grazie in anticipo :smile:

Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 03, 2013 11:59 am 
Non connesso
Pratico
Pratico

aggiorno un po la mia situazione anche se non è cambiata molto , mi sudavano i polpastrelli molto più della mano quindi ieri sera ho
messo la crema solo sui polpastrelli devo dire che la situazione è migliorata un po ( ma davvero di poco),
domani fa una settimana che sto utilizzando l'antihydral , devo dire che gli effetti collaterali sono davvero brutti per me , per iniziare mi sono accorta dopo nemmeno una settimana che ho incominciato a sudare in alcune parti del corpo più delle altre volte , ma pensavo che fosse per il caldo , ma mi sono sbagliata sono sicura che sia per via della crema è come se avesse creato a mio parere una compensatoria delle mani in altre parti del corpo: ascelle , una cosa davvero brutta me le sento sempre sudate e ho paura di puzzare infatti esco il meno possibili non voglio che le persone mi prendano per una zozzosa , mi suda anche tanto il petto ed è una cosa fastidiosissima , davvero tanto :cry: , e il cavo popliteo , è davvero una situazione molto brutta , e la mano non è neanche del tutto asciutta , e non so un'altra cosa forse può sembrare strana ,ma non m'era ma i successa prima adesso sento molto più caldo da quando mi sveglio non dura tutta la giornata , ma va a momenti mi sento il corpo come bollire non so se sia collegato all'uso della crema ( solo la sera quando sto al fresco non mi succede più) , ma fatto sta che non m'era successo quasi mai prima , ed un 'altra cosa quando tocco il corpo è appicicaticcio , cosa che nemmeno prima mi succedeva rispetto alle altre persone, cmq. penso che continuerò ad usare la crema fino a quando non vedrò risultati soddisfacenti, ho letto che qualcuno diceva che poi gli effetti collaterali erano spariti o si erano attenuati , me lo auguro anche per me perchè è davvero brutto :cry: , avoi come sta andando?

Profilo  

MessaggioInviato: mar ago 06, 2013 3:31 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

eccomi tornata per aggiornare la mia esperienza:
dopo avervi scritto, ho provato a non mettere la crema perchè l'effetto piscina era molto peggiorato, e devo ammettere per che per i due giorni seguenti stavo molto meglio sia nelle mani che nei piedi, asciutto quasi completo, poi notando che stavo cominciano a risudare ho rimesso la crema.....ora, almeno x quanto mi riguarda, il difficile è trovare il giusto equilibrio tra i giorni di pausa e i giorni in cui mettere la crema...non è facile, anche perchè è molto soggettivo....se avete consigli da darmi li accetto più che volentieri!!! :smile:
di effetti collaterali ho notato soprattutto che i piedi si spellano parecchio, e anche mettendo creme e usando una spazzolina per levigare bene, di risultato ne vedo ben pochi....

te perla hai smesso x qualche giorno??come ti sei regolata???

:Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!:

Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 08, 2013 3:22 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

ciao valeB , questa settimana ho saltato l'uso della crema per 2giorni ( giorni alterni) , sto mettendo la crema solo sui polpastrelli e i lati delle mani, cioè le zone dove sudo di più, non so forse è perchè in questi ultimi giorni fa meno caldo rispetto alle settimane scorse ,però la situazione è migliorata abbastanza, ,ma non so se sia per l'uso della crema o per via delle temperature in calo, non ho ancora raggiunto l'asciutto completo , ma per oggi non mi posso lamentare non mi sudano nemmeno cosi' tanto i polpastrelli o i bordi delle mani ( anche se non posso rinunciare al fazzolettino di carta per asciugare quel po di sudore ) , e tu valeB come sei messa? le mani come sono completamente asciutte?

Profilo  

MessaggioInviato: lun set 02, 2013 5:10 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

ciao perla, scusa per la riposta così in ritardo ma quando sono in ferie non mi collego mai :lol: ti aggiorno sulla mia esperienza.....con mia grande sorpresa siamo arrivati all'asciutto completo sia per mani che per i piedi....oggi è una settimana che non metto la crema, sicuramente è dovuto anche al fatto che ora fa meno caldo, comunque penso che mi sto abituando :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: non l'avrei mai detto visto che i primi giorni non mi dava alcun risultato!!

te come và???spero che funzioni anche a te :good: :good:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora