help!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto eritrofobia

Paura di arrossire, esperienze a confronto tra chi soffre di questo disturbo.

Moderatore: abax

help!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto eritrofobia

Messaggioda mi1975 » gio lug 04, 2013 9:22 am

Salve ragazzi con la mia ragazza abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo, e da oggi a quel giorno vivrò in un incubo, soffro da sempre di iperidrosi palmare ascellare che ho risolto con apaxil, ma non quella palmare, ma soprattutto soffro di eritrofobia, arrossisco molto facilmente con vampate e crisi che mi portano a scappare in luoghi dove solo la solitudine può alleviare, il solo pensiero di quel giorno con il viso sempre rosso e le mani sudate mentre mi fanno gli auguri, mi fa morire e mi fa passare la voglia di vivere quel giorno che normalmente dovrebbe essere il più bello, ora vi chiedo di darmi una mano, con suggerimenti che solo da miei simili si possono accettare
mi1975
Principiante
Principiante

Re: help!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto eritrofobia

Messaggioda abax » sab lug 06, 2013 2:59 pm

Benvenuto Mi1975! :D

Se ti va, puoi presentarti in "Spazio di benvenuto"...

Innanzitutto, complimenti per il tuo prossimo matrimonio! 8)

Ti consiglio di legger i topic dei rimedi di questa sezione (oltre, in generale, ai topic importanti delle sezioni che t'interessano: ad esempio una sezione "sorella" della nostra secondo me è "Psicologia") e farti un'idea di cosa sia fattibile per te al momento. Poi magari chiedere nello specifico su quelli, o su altri argomenti che t'interessino. Infatti quelli non sono tutti i rimedi possibili, ma solo quelli che han funzionato su almeno un utente che è venuto poi a raccontarcelo...

Abax
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda Donald Duck » mer lug 10, 2013 10:30 am

Keep calm and read RIMEDI che a tutto c'è una soluzione. Vai tranquillo per quel giorno. Niente di tutto quello che temi accadrà se prenderai in anticipo gli opportuni provvedimenti! :hi:
Donald Duck
Esperto
Esperto

Messaggioda max68 » dom mar 15, 2015 1:27 am

mi1975 ha scritto:Salve ragazzi con la mia ragazza abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo, e da oggi a quel giorno vivrò in un incubo, soffro da sempre di iperidrosi palmare ascellare che ho risolto con apaxil, ma non quella palmare, ma soprattutto soffro di eritrofobia, arrossisco molto facilmente con vampate e crisi che mi portano a scappare in luoghi dove solo la solitudine può alleviare, il solo pensiero di quel giorno con il viso sempre rosso e le mani sudate mentre mi fanno gli auguri, mi fa morire e mi fa passare la voglia di vivere quel giorno che normalmente dovrebbe essere il più bello, ora vi chiedo di darmi una mano, con suggerimenti che solo da miei simili si possono accettare

Ciao Io ho fatto l'intervento chirurgico a Brescia. Ho risolto sudorazione facciale palmare e eritrofobia. Operati ritorni a vivere.
max68
Novizio
Novizio

Messaggioda abax » dom mar 15, 2015 7:40 pm

Blocco il topic: l'utente poi non è più tornato a postare (e dopo poco nemmeno a loggarsi sul forum), ed è chiaro che se tutti gli operati soddisfatti facessero interventi di questo tipo il forum diventerebbe una serie spot pro-ETS...

Abax
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Torna a Eritrofobia, Eritrosi