Antihydral Mani Piedi la mia esperienza

Forum sugli antitraspiranti.

Antihydral Mani Piedi la mia esperienza

Messaggioda Keegan » lun lug 01, 2013 10:27 pm

Ciao a tutti,
da 16 giorni uso Antihydral per Mani e piedi ecco come va.
Mani:
6 notti consecutive di applicazione.
Risultato mani asciutte da 10 giorni, fantastico!!!
Effetti collaterali: mani gialle, bruttine, gonfie, la pelle è tesa, non riesco a chiudere bene le mani, un dito l'indice, mi fa male, a contatto con l'acqua diventano super grinzose come se avessi tenuto le mani in acqua per ore. :wall: botta finale: nuoto 5 volte a settimana quindi pensate a come sono le mie mani, non vedo l'ora di uscire dalla piscina e farmi in fretta la doccia per far sparire le grinze mostruose in tutta la mano specialmente nelle dite. Le mani tirano e fanno anche un po' male, sono inguardabili, nella doccia sembra di avere una raspa al posto delle mani, si perde un po' il tatto. Per fortuna dopo 15 - 20 minuti la situazione si normalizza. Le mani sono secchissime uso più volte al giorno una crema idratante.
Considerazioni: forse mettendo la crema per 5 sere o meno, gli effetti collaterali saranno minori, non mi resta che provare.

Piedi:
solo 3 notti consecutive di applicazione.
Risultato piedi asciutti da 10 giorni, fantastico!!!
Effetti collaterali: piedi un po' gialli e secchi, bruttini ma con la crema idratante la situazione è accettabile. Col nuoto le grinze sono evidenti, ma accettabili.
Considerazioni: come scritto nelle istruzioni i piedi sono stati più facili da trattare.
Ultima modifica di Keegan il mer lug 03, 2013 7:05 am, modificato 1 volta in totale.
Keegan
Principiante
Principiante

Re: Antihydral Mani Piedi

Messaggioda Keegan » mer lug 03, 2013 7:03 am

Da ieri in alcune zone hanno ripreso a sudare e la pelle comincia come a "desquamarsi" cioè si staccano piccolissimi pezzetini. Sto consumando crema idratante a chili, se non la usassi le mani sarebbero impresentabili. Anche a contatto di un po' di polvere si seccano in modo impressionante.
Nel caso di ripresa in certe zone della sudorazione cosa consigliate, fare un ritocco, o attendere ancora e ritrattare tutta la mano?
Keegan
Principiante
Principiante

Re: Antihydral Mani Piedi la mia esperienza

Messaggioda Tyler » mer lug 03, 2013 10:22 am

Ciao Keegan...io in genere dopo 10-15 giorni, in base alla stagione, ritrattavo tutta la mano.

Ora dopo un ciclo completo sto provando a fare un mantenimento continuo, nel senso che applico la crema 2 o 3 volte alla settimana a giorni alterni, per adesso ho notato che in questo modo l'effetto piscina è quasi scomparso, almeno quello :smile:
Tyler
Esperto
Esperto

Messaggioda Keegan » gio lug 04, 2013 9:38 pm

Grazie dell'info Tyler è una cosa da provare. :smile:
Chiarimento, come ciclo completo intendi 5 giorni di applicazioni?
Keegan
Principiante
Principiante

Messaggioda Keegan » gio lug 04, 2013 9:50 pm

Aggiornamento!
Continua la fase di asciutto che anche se in diminuzione è OK. I miei risultati possono essere un po' sfalsati perché le 2 zone sono state trattate con la tossina botulinica, le mani da un po', mentre i piedi da poco, ma questa volta la tossina è durata pochissimo sia per mani che soprattutto per i piedi. In ogni caso, credo che per i piedi ci sia un buon risultato anche per l'effetto tossina.
Effetto piscina in diminuzione, giallo molto e desquamazione iniziata da qualche giorno.
Nonostante gli effetti collaterali, è meraviglioso essere tornati all'asciutto!!! Wow!!!
Ciao
Keegan
Principiante
Principiante

Messaggioda Tyler » ven lug 05, 2013 12:46 pm

Nei mesi caldi un ciclo completo lo faccio di 6 o 7 applicazioni :smile:
Tyler
Esperto
Esperto

Messaggioda ded » gio lug 11, 2013 8:36 pm

ciao,
io per ridurre gli effetti collaterali faccio l'applicazione per max 3 sere consecutive e poi una due volte la settimana.

e così non ho più problemi di pelle gialla o effetto piscina

ciao ciao
ded
Pratico
Pratico

Prossimo

Torna a Antitraspiranti