consigli su O.C.

Domande, dubbi ed esperienze di chi soffre di Sudorazione eccessiva

Moderatore: luigi

consigli su O.C.

Messaggioda cippi » mar giu 25, 2013 10:11 am

Ciao tutti!!!
dato che la mia iper generalizzata d'estate diventa insopportabile, ho deciso anch'io come alcuni di voi di provare l'o.c.
ho cominciato giovedì prendendone mezza prima del pranzo e mezza prima della cena, dopo aver notato che non avevo nessun effetto collaterale grave ho cominciato ieri ad assumerne una intera prima del pranzo e una intera prima di cena.
Volevo chiedere a chi la usa o a chi l'ha usata...per quanto tempo puo' essere assunta senza pause? un mese? due?
se dovessi fermarmi per qualche giorno o smettere per una settimana ricominceri subito a sudare oppure posso fare delle pause?
grazie a tutti quelli che risponderanno!!! :give_rose:
...una stella è sempre sola perchè pensa solo a splendere...
cippi
Principiante
Principiante

Re: consigli su O.C.

Messaggioda cobru » mar giu 25, 2013 4:34 pm

cippi ha scritto:Ciao tutti!!!
dato che la mia iper generalizzata d'estate diventa insopportabile, ho deciso anch'io come alcuni di voi di provare l'o.c.
ho cominciato giovedì prendendone mezza prima del pranzo e mezza prima della cena, dopo aver notato che non avevo nessun effetto collaterale grave ho cominciato ieri ad assumerne una intera prima del pranzo e una intera prima di cena.
Volevo chiedere a chi la usa o a chi l'ha usata...per quanto tempo puo' essere assunta senza pause? un mese? due?
se dovessi fermarmi per qualche giorno o smettere per una settimana ricominceri subito a sudare oppure posso fare delle pause?
grazie a tutti quelli che risponderanno!!! :give_rose:

Ciao non ho esperienza diretta con la o.c. ma volevo chiederti dopo quanti giorni hai notato i primi effetti positivi. Già assumendone mezza prima di pranzo e mezza prima di cena? grazie mille
cobru
Pratico
Pratico

Messaggioda cippi » mar giu 25, 2013 5:42 pm

ciao!
il terzo giorno da quando ho cominciato a prenderne meta' gia' non sudavo piu'...mi sono solo un po' accaldata salendo in macchina (era parcheggiata al sole) ma poi è passata.
oggi è il secondo giorno che ne prendo una intera e posso dirti che sono asciuttissima,e non mi sembra vero!
ma è sempre un medicinale, non potro' prenderlo per molto :( :wall:
...una stella è sempre sola perchè pensa solo a splendere...
cippi
Principiante
Principiante

Messaggioda Blue Velvet » sab giu 29, 2013 4:20 pm

Ti sposto l'argomento nella sezione Iperidrosi :smile:
"La Repubblica, una e indivisibile [...]" (art. 5 Cost.)
Blue Velvet
Maestro
Maestro

Messaggioda Blue Velvet » mar lug 02, 2013 7:05 pm

Cippi, ti blocco l'argomento perchè ho visto che hai iniziato a postare nel topic dedicato all'ossibutinina :good:
Ciao
"La Repubblica, una e indivisibile [...]" (art. 5 Cost.)
Blue Velvet
Maestro
Maestro

Torna a Iperidrosi